Elezioni 2008. Io sono qui. E tu dove sei?
Anche per questa tornata elettorale OpenPolis (clicca il simboletto) offre il servizio "Tu dove sei?", che permette di rappresentare graficamente la propria vicinanza/distanza dai programmi elettorali dei partiti. i tre cui sono risultata più vicina sono sorprendentemente la IdVdDPcpnMstvaM (Italia dei Valori di Di Pietro che pero' non Mi sembravano tanto vicini ai Miei), meno sorprendentemente il Partito socialista, e poi questo oggetto misterioso "Per il bene comune" (Pbc): ma che roba è? dovrò indagare, nel frattempo qualcuno se può mi illumini
Freedom of expression, what is this? Can we no longer even speak? This blog certainly does not support the extreme views of Dutch MP Geert Wilders, author of the short movie FITNA, but it is unconceivable that the LiveLeak website was forced to remove it because of their staff being threatened by fanatic islamo-fascists. Worse, political leaders of the free world in the EU and at the UN appeased the violents instead of defending our freedom of expression. Well, the UN secretary-general bears an appropriate surname: Ban...



La libertà di espressione... cos'è? oh, ma qui non si può neanche più parlare! un deputato di destra olandese, Geert Wilders, fa un film sul suo punto di vista, discutibile se vogliamo, sul Corano, e i siti che lo ospitano sono costretti a ritirarlo sotto minacce di morte degli islamo-fascisti. peggio, i leader del mondo libero, dall'Unione europea alle Nazioni unite, criticano lui invece di difendere la libertà di espressione. d'altronde il segretario generale dell'Onu si chiama Ban, che in inglese vuole dire proibire... meno male che Google e WikiLeaks non hanno avuto paura e lo riportano ancora. guardatelo


Thanks to Andrea Turko for drawing my attention to this other remarkable video

Notizie dalla vostra corrispondente a Heathrow. martedì scorso è arrivato da Singapore il primo volo commerciale del superjumbo Airbus A380, qui sopra mentre sorvola il centro. dopodomani invece apre il terminale 5 (qui sotto). adesso a Heathrow manca solo la contestata terza pista e poi quest'isola può ufficialmente dichiararsi un aereoporto, alla faccia degli impegni ambientalisti del governo

In questa foto la mia "nonnetta" Mina Welby è curiosamente somigliante a una mia ex parigina. come abbia potuto sposare un uomo con quei baffi, boh...

fatto sta che l'uomo baffuto è il poeta Piergiorgio Welby e la signora in questione è la sua sposa, candidata radicale alle elezioni comunali di Roma del prossimo 13 aprile col suo teutonico cognome da nubile: Wilhelmine Schett.

alla quale va il mio sostegno se potessi votare a Roma. ricapitolando le indicazioni di voto di MW:

a Londra: Brian Paddick
a Roma: Wilhelmine Schett detta Mina Welby
a Milano: sorpresa domani

PS: sì, vabbe', lo so che appena stamattina avevo preannunciato solo due preferite in due città, e mo' so' diventate tre. non mi arrampico in giustificazioni: sono semplicemente inaffidabile! :)
Oggi sono stata definita una testa di cazzo dal forumista Vasto Cazzaro. la cosa mi onora, ed ecco una piccola collezione di teste di cazzo. questa risale all'epoca di quando facevo la cuoca da McDonald's, specializzata in funghi, e mi facevo crescere le tette.





quest'altra invece dimostra come la mia avversione al preservativo fosse del tutto politicamente strumentale, specialmente quando nevica
Miss Welby esce finalmente allo scoperto con le sue due candidate preferite nelle sue due città più amate. cominciamo da Londra: il primo maggio si vota per il sindaco e MW voterà l'ex-poliziotto frocio, liberale e antiproibizionista Brian Paddick (clicca per visitare il suo sito). ma chi sarà mai invece la mia candidata preferita per le elezioni politiche a Milano? per scoprirlo bisogna aspettare domani, intanto tirate a indovinare!
Thanks to Scholars & Rogues for drawing attention to this remarkable video


Sono stati assegnati i premi YouTube 2007 e tutti saprete già che ha vinto il bambino ridente. bah, non ci trovo niente di originale... nella categoria politica ha vinto il pacifismo, ma pure quello un po' bah...nalotto... nella categoria creativa, invece, non ha vinto questo video straordinario che l'avrebbe meritato. più che un'opera d'arte, sono molte opere d'arte! ringrazio per la segnalazione il blog Scholars & Rogues
Come sono orgogliosa di essere italiana quando la stampa estera ci dedica la prima pagina, come oggi l'Independent.

inquinamento, corruzione, camorra, diossina, cancro...

"[...] una grande città può essere ingoiata dalla sua stessa spazzatura e fare di Napoli e la sua regione un simbolo di schifo nel mondo".

piuttosto di buttarla via, mandatemi su qualche tonnellata di mozzarella di bufala alla diossina. su un cargo Alitalia
Lato A con tanto di rosa rossa e prominente, rotondissimo lato B dell'assai chiapputa giovane signora, tanto per rifarci gli occhi dopo tante candidate elettorali.

sto sperimentando un ennesimo nuovo blogroll nella sidebar perché blogrolling offre una funzione simpatica: mette automaticamente in evidenza in cima all'elenco i blog aggiornati più di recente, così una non si deve dannare a fare ogni giorno il giro di tutti i blogger amici per vedere se hanno postato qualcosa di nuovo. ma non sono sicura che funzioni bene: ho già notato che non riporta come aggiornati alcuni blog che invece ho appurato esserlo, verificandoli "manualmente". è possibile che questo nuovo sistema richieda 24-48 ore per funzionare bene, vedremo, senno' ritorno al classico elenco alfabetico.

altra novità (ma avrei dovuto farlo prima): ho inserito tra le campagne nella sidebar le IRREPRESSIBLE INFO di Amnesty Intl. si tratta di una iniziativa in collaborazione con l'eccellente settimanale Observer (cioè il domenicale del Guardian) per segnalare i siti e blog censurati dai regimi dittatoriali: Birmania, Cina, Iran, Russia, Tunisia, Uzbekistan... ancora troppi! ecco per esempio un paio di siti "invisibili" in Vietnam: il conosciutissimo, influente Human Rights Watch e il meno noto Vietnam Human Rights.

ogni volta che si rinfresca la pagina appare una nuova segnalazione di Irrepressible: segui le semplici istruzioni nel loro sito per inserire la snippet anche nel tuo blog!


Al-Gayda !


Thanks to Art of love (Portugal) for this new brand of sexy terrorists.

Grazie ad Atordoadas (Portogallo) per questo nuovo tipo di terrorista sexy

Rapporto "Crisi dimenticate": grande successo della campagna di Italians for Darfur

Nonostante il Darfur resti una delle più gravi crisi dimenticate dai media, come dimostrano i risultati del nuovo rapporto dell'Osservatorio di Pavia sulle crisi dimenticate, emerge dalla lettura del dossier la prova dell'efficacia della campagna che Italians for Darfur porta avanti contro l'indifferenza dei media mainstream, unica in Italia per il Darfur.
Da quando è attiva la campagna mediatica di Italians for Darfur, grazie ai due passati Global Day for Darfur, i primi in Italia, e al concerto all' Auditorium di Roma, si è registrato un forte aumento delle notizie dedicate alla martoriata regione del Sudan, sebbene il loro numero sia ancora del tutto insufficiente.
Scrive l'Osservatorio di Pavia:
"Nel precedente rapporto sulle crisi dimenticate la situazione del Darfur riceveva un'attenzione scarna (12 notizie), mentre nel 2007 i servizi che parlano di Darfur sono diventati 54. In questo numero sono incluse le notizie che si limitano a citare il problema in pochi secondi [...] molta della visibilità è stata garantita dalle iniziative di sensibilizzazione che si sono susseguite durante tutto l'anno, quali, per citarne alcune, il Global Day for Darfur (per la prima volta anche in Italia) alla fine di aprile, la giornata mondiale per il Darfur a settembre, il riconoscimento assegnato a George Clooney in occasione del Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace, l'uscita del doppio CD contenente il rifacimento delle canzoni di John Lennon, il cui ricavato è stato destinato alle popolazioni vittime del conflitto.
Lo scopo di alcune di queste iniziative, al di là della raccolta di fondi, è stato proprio quello di far uscire dalla spirale mediatica del silenzio un paese che rimaneva dimenticato, nonostante la gravità della situazione; da questo punto di vista, non sono mancati servizi giornalistici che hanno dedicato una riflessione alla dimenticanza dei media."

Anche quest'anno l'azione di Italians for Darfur continua il 9 aprile dalle ore 17.00 all'Università RomaTRE, Scienze Politiche con un Workshop sul Darfur, in preparazione al GLOBAL DAY FOR DARFUR, il 12 Aprile ore 10.00 a Piazza Venezia, Roma.

TwoDaLoo è il supercesso specificamente progettato (ovviamente in Cina) per salvare il nostro pianeta e i matrimoni burrascosi, consentendone l'uso a due persone contemporaneamente e il risparmio di acqua. la nostra ricerca indica che il 36% della popolazione val al cesso davanti al partner, e il nostro prodotto porta questo pro-cesso un passo più avanti, trasformando il cesso in una terapia di coppia. quando sei nel momento più rilassato, questo è il momento di comunicare col/la partner, discutere le vostre preoccupazioni, e da queste imparare come crescere come coppia. e siccome risparmia acqua usando un solo sciaquone per due, oltre al divorzio potete combattere il riscaldamento globale. il TwoDaLoo costa 1.400 dollari e una versione avanzata comprende un televisore a 7 pollici ed attacco per iPod. [San Francisco Chronicle]







ma c'è chi fa notare che qualcosa del genere era stato già inventato in America, in versione verticale: politici di sopra ed elettori di sotto...


Ultima puntata sulle fichissime candidate all'estero, poi BASTA perché mi stanno crollando le visite al blog. di Filomena Narducci non si trovano foto, però c'è più di un video: in questo sopra la seducente "uruguaiana" ci spiega gentilmente i tecnicismi per il voto degli italiani all'estero.


Come Narducci lo è per la Camera, la piemontese Mirella Giai è la "argentina" di Rosario di origini piemontesi candidata capolista al Senato dal chilometrico LMAIaEdRM: LISTA MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI ALL’ESTERO DI RICARDO MERLO, che si presenta solo nella circoscrizione sudamericana.








Giai, il cui fascino merita un'altra foto, era già stata candidata dall'Unione due anni fa, e frettolosamente proclamata eletta dall'Eco d'Italia, mentre l'American Task Force Argentina sostiene che per errore degli elettori nell'ometterne il cognome fu trombata per una manciata di voti a favore di un Edoardo Pollastri "brasiliano". boh...

Eccoci all'ottava puntata della serie "vota la candidata all'estero più figa". questa è Antonella Sellerio, 61 anni, "tedesca" di Potenza. in tutto la Sinistra arcobaleno candida all'estero 3 donne su 25 (12%), l'Udc 4 su 32 (12.5%), il Partito socialista 2 su 28 (7%). di nessuna di costoro, pero', si riesce a googlare un'immagine.






se ne trovano invece delle 2 donne su 16 (12.5%) per l'Italia dei valori: Carolina Colella, 48-enne ginecologa "parigina" di origine lucana e Silvia Terribili, 51, "olandese" originaria di Amelia che fa parte del Beppe Grillo Meetup Group di Amsterdam. Grillo e Di Pietro? ma che c'azzecca? evidentemente, terribilmente, c'azzecca...






infine, ecco Grazia Mirabelli, "danese" de La Destra (tre donne su 29 = 10.3 per cento). e con questa resta ancora una puntata e poi cambiamo tema perché questo penultimo post sulla "candidata all'estero più figa" ha improvvisamente degradato i peraltro solitamente elevati standard estetici del blog: imploro perdono
Giuro che non sono stata io ad "allargare" Romina Crosato, deformando la 28-enne candidata del Pd in Sud Africa: è colpa del sito della Gazzetta del Sud Africa. adesso, prima di passare ad altri partiti, con le candidate estere dei due principali ho quasi esaurito la potenza di fuoco del blog: rimane solo la seguente





Mariza Antonietta Giuditta Bafile pare aver fatto un lavoro decente, quantomeno degnandosi di visitare le carceri sia in Italia che in Argentina. aarrrgggghhhhh! sto di nuovo scadendo nella mollezza del buonismo. sii più stronza, MW, vai a riposare un altro paio d'ore e risvegliati cattivissima

Dopo tanto bel vedere, ahimè la depressione: quale delle tre carampane sarà mai Anna Pompei Ruedeberg, coordinatrice "svizzera" del Pd candidata all'ultimo posto europeo per la Camera? francamente, qui da MW il criterio è rigorosamente merito-esteto-cratico, quindi carampana per carampana tanto vale attraversare lo stagno e vedere quelle nelle Americhe, dove andiamo un pochino meglio


questa è Marina Piazzi, "messicana" candidata al Senato, mentre la bionda e la bruna qui sotto sono Emilia Vitale e Graziella Ciminata Bivona (USA, Camera). ma prima di farvele vedere, consentitemi un breve spazio di riflessione



(spazio di riflessione concluso)
Avanti con la carrellata delle numerose candidate del Pd all'estero, in quello che non vuole assolutamente essere un endorsement di MW per il partito di Veltroni - pieno di bruttoni - ma piuttosto un lesbo-maschilistico concorso di bellezza. insomma: vota la più figa. questa (a sinistra nella foto) è la "londinese" Simona Milio, 34 anni, candidata alla Camera in quarta posizione nella circoscrizione europea.



una coetanea di Milio, vagamente somigliante e altrettanto sicula, è la "tedesca" Daniela Di Benedetto, al numero 8 in lista sempre per la Camera. mica male neanche lei, ma al Pd le fanno con lo stampino e ce le appioppano tutte sicule trentenni? è una nuova mafia?








passiamo alla Francia, risalendo al numero 6 sempre alla Camera, Beatrice Biagini si sta dando molto da fare per il Pd a Parigi. francamente non mi sembra molto sveglia, ma speriamo riesca a scalzare quel trombone di Gianni Farina del quale vi risparmio la cravatta.
Onore al Pd che, fin troppo politically correct, nelle sue liste all'estero ha accuratamente bilanciato uomini e donne in ognuna delle quattro circoscrizioni, tranne in Sudamerica dove non sono riusciti a trovare una terza donna per la Camera e quindi il totale generale risulta di 18 maschietti e 17 femminucce.





al Pd piacciono i nomi lunghi: in Europa oltre alla scontata elezione dello "svizzero" Franco Addolorato Giacinto Narducci (quel "Addolorato Giacinto" è chiaramente per sfottere i radicali), ecco la meno probabile elezione della "belga" Rosine Jeanne Lina Virginia Ongaro. deve avere tre nonne.













se Ongaro lascia presagire che nel Pd ce n'è abbastanza per un concorso di bellezza, ebbene facciamolo! questa "tedesca" Laura Garavini è anche brava, simpatica e quasi quasi meritevole di un seggio alla Camera. oddio - che stupore! - sto parlando bene di una candidata alle elezioni! dov'è finito il sarcasmo? sarà meglio che vada a riposare un paio d'ore...

Come si evince dalla foto, per trovare una candidata del Pdl extraeuropea bisogna andare agli antipodi, con Teresa Restifa in Australia. non che le cose vadano bene in Europa con sole due donne su 16 candidati (nessuna alla Camera), ma nelle Americhe hanno stabilito un record imbattibile: ZERO su sedici. totale donne candidate Pdl all'estero: tre su 36. uguale 8 per cento.

speriamo allora nella Teresa, dal cui curriculum apprendiamo essere stata recentemente insignita in rapida successione dei titoli di Dama di Merito, Baronessa del Regno e Dama di Giustizia del Sovrano Ordine Militare della Corona di Ferro del Regno italico.

Regno italico? beh, d'altronde anche il suo sito non è molto aggiornato: ha inserito adesso giusto un volantino elettorale dopo due anni dal precedente post, per cui risulta presentarsi come candidatO al Senato 2006. a Teresì, siamo nel 2008, sei candidatA alla Camera e l'Italia, almeno sulla Carta, è una Repubblica.

PS: Teresì ne fa 56 il 24 marzo prossimo, fatele gli auguri al fax 0061799224764
Post rimosso perché ritenuto offensivo (vedi commenti)

Hard times than ever (if possible) in Tibet. today I visited fellow blogger Samantha to congratulate her (she has just given birth to an Emma Julia) and on her sidebar I came across this hour-long documentary on the history (and tragedy) of the Tibetan people
Comincia ufficialmente la campagna elettorale e si ferma l'orologio sul sondaggio nella sidebar. risultato:

annulli/astieni/bianca 36%
Partito democratico 30%
Partito socialista 10%
Sinistra arcobaleno 10%
Destra di Storace 8%
Pollo delle libertà 2%
Unione dei Casini 1%

Proseguiamo intanto coi candidati londinesi e, toh!, guarda un po' chi si vede, il consulente finanziario laburista di import/export Manfredi Nulli, altro nodo alla cravatta da burino e noto negli ambienti radicali, ma candidato con l'Italia dei valori di Di Pietro. si presenta il nostro eroe agli elettori:

"mi sono impegnato a favore della ricerca scientifica in Italia lavorando in contatto con alcuni dei migliori ricercatori italiani attivi in Europa"

a Manfre', nun è che te sei dimentigato de cità l'Associazione Coscioni?

"sono stato promotore di diverse iniziative pubbliche a sostegno della moratoria per la pena di morte approvata a dicembre alle Nazioni Unite su iniziativa del nostro Paese"

a Manfre', ma allora è un vizio: nun è che te sei dimentigato de cità Nessuno tocchi Caino? ce sta quarcosa da vergognasse der passato radigale?

comunque complimenti per il tuo frequentatissimo blog elettorale - manfredinullicambiaresipuo - denso di post e di commenti: è più lungo il titolo di tutto il resto... tanti auguri di voti Nulli
E così due anni dopo siamo daccapo, anche all'estero, con delle candidature altrettanto allucinanti, molte "riconferme", qualche trombatura e poche new entry. che ne dite se diamo un'occhiata, cominciando dalla circoscrizione europea? nel Pdl, allora solo Forza Italia, il loro uomo qui a Londra si riconferma il Prof. Avv. (così si presenta) Raffaele Fantetti, promosso dal sesto al secondo posto (per cui stavolta ce la fa). nonostante la scomparsa del suo sito umilmente intitolato "Pensiero londinese", votare Fantetti può risultare utile ai numerosi frequentatori di questo blog in estremo bisogno umanitario di registrare il loro yacht sotto bandiera dominicana, nel qual caso si rivolgano al suo ufficio romano in via Bissolati 54, telefono 06 4201 6227, email rfantetti@gmail.com

alla facciazza della privacy, eh? mi faccia pure causa, il Prof. Avv. e presto senatore, tanto stava già tutto in Google. anzi, rivelo perché ho cominciato la serie proprio col "povero" Fantetti: oggi è il suo compleanno! gradito il regalo? auguri

PS: complimenti per il nodo alla cravatta da burino
Proseguiamo la serie sui candidati nella circoscrizione Europa. per il Pdl al Senato è sicura la riconferma della capolista "moscovita" Antonella Rebuzzi, in etologia l'anello mancante tra Berlusconi e il suo amico Putin. e poi mi contestano che la politica non è sexy... prima importatrice di prodotti italiani in Russia, l'ADN Kronos ci informa che la cantante bergamasca ha registrato nientemeno che con Al Bano, ma da Business Aviation si apprende che si è esibita a un evento di presentazione di una collezione di pellicce "esclusive".

a Miss Welby ciò non piace, e dice agli elettori: quest'uomo ha un aspetto falsamente rassicurante
Per la serie gente strana, questo tipo è il recordman nel provocare chiamate di emergenza a Washington: da anni si butta a saltellare circolarmente all'indietro, cuffie in testa, negli incroci più trafficati della capitale americana. è ancora vivo, ed è ormai divenuto una celebrità locale. i poliziotti dicono che è amichevole nei loro confronti

78%How Addicted to Blogging Are You?

Quanto sono drogata dal bloggare? i miei genitori, amici e colleghi, le mie numerose psicoterapeute e i carabinieri erano preoccupati e mi hanno sottoposto a questo test. risulto blog-(assue-)fatta al 78%, che non è terribile considerando che conosco gente blog-dipendente fino all'87%. non sono ancora irrecuperabile. se volete fate il test e fatemi sapere i vostri risultati nei commenti

10.03.1959 - 10.03.2008
49-th anniversary of the Lhasa uprising.
Forty-nine years is enough. Let's make them fifty and then fuck off for good, you bloody bastard oppressors. Tibetans, listen to Björk:

DECLARE INDEPENDENCE
don't let them do that to you
- justice -
start your own currency
make your own stamp
protect your language
make your own flag
raise your flag
damn colonists
ignore their patronizing
tear off their blindfold
open their eyes
with a flag and a trumpet
go to the top
of your highest mountain
and raise your flag
raise the flag

MW's poll about the next US president is over with the following results: OBAMA 63%, CLINTON 30%, McCAIN 6%. another poll will be held here in 4 months time.


meanwhile, parliamentary elections are due in Italy on April 13, and just as like European, non-American bloggers were allowed to cast their opinion on American matters, you American, not necessarily Italian or European bloggers, can cast your preference on the issue on the sidebar. quick guide to the options:

"Annulli/Astieni..." means you'd make your ballot void in protest or wouldn't vote at all
"Berlusconi+etc..." are the centre-right coalition between the media tycoon and the post-fascists
"Bertinotti+etc.." are the rainbow far-left coalition between communists and the greens
"Bonino+etc..." are the newly established mainstream centre-of-the-left "Partito Democratico"
"Boselli+etc..." are the heirs of disgraced moderate social-democrats
"Buontempo+etc..." are the far-right holding tight to fascist patriotic "values"
"Casini+etc..." are the heirs of disgraced (by corruption) Christian-democrats

NOW CAST YOUR VOTE ON ITALIAN POLITICS !!!

Aspirapolvere (nella foto un modello di Phyllis M Dyson) e Toilet Fuck, che sarebbe un facile gioco di parole per Toilet Duck - come è conosciuto in inglese il detergente Anitra WC -, ispirato da questo interessante episodio australiano.

"Può risultare impossibile provare in modo assoluto che Jamie Thomas Lacey abbia usato l'aspirapolvere allo scopo di gratificazione sessuale" - il giudice Tony Rafter ha detto alla corte di Brisbane - "ma sono abbastanza certo che non si sia introdotto nella casa solo per pulire i tappeti. Considerate i fatti: la proprietaria è rientrata a casa a Millmerran trovandola violata. Non mancava niente, ma sparsi sul pavimento del bagno c'erano alcune bottiglie di sidro, l'aspirapolvere della proprietaria, una raccolta di riviste porno, un appiccicoso guanto di latex e una bottiglia di Anitra WC attaccata col nastro adesivo all'estremità di un bastone. Il DNA del guanto di latex è stato identificato come quello di Lacey e, quando la sua abitazione è stata perquisita, è stata rinvenuta una borsa nera contenente preservativi, creme, miele, guanti di latex, e un bastone con del nastro adesivo a un'estremità. Lacey ha ammesso più tardi trattarsi della sua borsa masturbatoria". Il suo avvocato, Shaun Gordon, ha detto alla corte che "Il mio cliente accetta la versione degli eventi fornita della polizia, ma ha solo un vago ricordo di essersi introdotto nella casa, perché in quel momento era fuori di testa di LSD e amfetamine". Il giudice Rafter ha detto che il reato di Lacey avrebbe comportato la prigione, ma gli ha invece ordinato di farsi curare nel contesto di un intenso e severo programma di correzione per 12 mesi. [Northern Territory News]
Un parlamentare e dirigente radicale mi ha onorata di frequentare il blog con un commento nel precedente post sulla transessualità nella composizione delle liste Pd, ovvero della presunta prevalenza femminile nei nominati pre-eletti radicali.

scrive Maurizio Turco: "dire che mirella sia stata sacrificata non risponde alla verità oggettiva dei fatti. puoi sempre chiedere a mirella ed ascoltare i primi dieci minuti della conversazione pannella bordin".

lo riporto per doveroso diritto di replica e anche perché mi fornisce l'occasione di un post supplementare sulle donne radicali. chi c'è, dunque, dietro il nome in codice di "Mirella"?

Parachini è la secolare (nel senso di laica, prima che mi arrivi un'altra rettifica) compagna di Pannella, e infatti John Parachini somiglia molto a Capezzone da ragazzo. (le mie scuse anticipate a John che come direttore dell'intelligence dell'autorevole RAND Corporation combatte il terrorismo e la proliferazione delle armi nucleari, chimiche e batteriologiche). ma se è Capezzone non è Parachini, riproviamo!






Rick Parachini si presenta già dalla faccia come un'artista semplice e serena, le cui opere invitano a una vita normale di armonia e tranquillità. e quindi no, non può essere lei, o perlomeno con Pannella le sue opere non hanno funzionato. ahimé, riproviamo.







Ecco che l'ho finalmente trovata: è Thomas Parachini, mega-avvocata americana (altro che rettifiche: se mi fa causa sono finita) straordinariamente somigliante a Capezzone da bambino. non è un mistero che i gusti di Pannella tendano sempre più alla pedofilia...
Radicalometro di Granzotto. il più autorevole strumento di misurazione della popolarità di leader, dirigenti, attivisti, forumisti e dissidenti radicali, basato sulle keywords di MW fatto Granzotto come parametro. Ecco la top 50 aggiornata.

GRANZOTTO = 100

* LONDON (85)
01. PANNELLA (77)
* ENGLISH (76)
02. SCHETT-WELBY (75)
03. SUTTORA (73)
04. CAPPATO (71)
05. CAPEZZONE (54)
* AMORE / LOVE (49)
06. BOSELLI (48)
* BULGARIA (47); * PARIS (42)
07. DUPUIS (41)
08. TURCHETTI (40)
09. CALLEGARI (39)

* MILANO (37)
10. TOSONI (36)

11. BONINO (34)
* POLITICA (31); * PENE / PENIS (30); * LIB-DEMS (28); * NEW YORK (27)
12. PATELLI (25)
13. POLESEL (24)
14. LICHERI (23)
15. CROCICCHIO (22), MANERA (22)
* ROMA (22), SOFIA (22), TABAR (22); * ALCOHOL (19), SCOTLAND / SCOZIA (19)
17. BERNARDINI (19)
18. BANDINELLI (18)
19. BIANCHI (17), PEZZILLI (17)
* GB / UK (17), VULVA (17); * ESPERANTO (15); * CANNABIS (14); * VENEZIA (13); * BUSH (12), HINDI / INDIAN (12), PORDENONE / PORNO EDEN (12), USA (12)

21. CARRARO (11), GIORDANO (11), SCARUFFI (11), SCHNUR (11)
25. COMINELLI (10), DE STEFANO (10), STRIK-LIEVERS (10), TURCO (10)
* COM(M)UNIST / A (10), EUROPA (10), FERRARI (10)
29. DEPETRO (9), LENSI (9), PAGANO (9)
* MERD / A / ON / SHIT (9)
32. BORDIN (8), OTTONI (8)
* BERLUSCONI (8), CORRIERE DELLA SERA (8)
34. FIUME (7), LITTA MODIGNANI (7), QUINTO (7)
* BRUSSELS (7), HEELS / TACCHI (7), KOZLODUY (7), MACEDONIA (7), PD (7), REBECCA (7), VERDI (7)
37. BALDINI (6), BELTRANDI (6), BUSDACHIN (6), COLACIONE (6)
* ANDREOTTI (6), DARFOUR (6), EUTANASIA (6), FRANCE (6), MOSCA (6), NYLON (6), SCALFAROTTO (6), VARNA (6)
41. BAGATIN (5), CAPRICCIOLI (5), HRAMOV (5), PISANI (5), ROMANCIUC (5)
* ABORTO (5), ALITALIA (5), BLAIR (5), CLINTON (5), INCEST / O (5), KOSSOVO (5), PREGNANCY (5), TALKING HEADS (5), VELTRONI (5)
46. COLACICCO (4), DE RIGO (4), ORLANDI (4), MANIERI (4), PIETROSANTI (4)

Con la lusinghiera motivazione che era da un po' di tempo che voleva appiopparmi un qualche premio ma non ne aveva sottomano - finché ha trovato questo di cui disfarsi come i regali riciclati -, oggi questo autorevole blog è stato insignito dal Metilparaben del prestigioso premio D eci e lode, che consiste in ciò che leggete nel regolamento qui sotto.

Premio D eci e lode

REGOLAMENTO:
1. esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
2. linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
4. inserire il regolamento;
5. premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


mi attengo dunque al regolamento scaricando a mia volta il premio a questi Augusti blogger: ALICE, FRANCESCA, MILDAREVENO, PACSIAMO e RIFORMISTA, con la nobile motivazione che sono i cinque blog italiani che hanno già linkato quello di Rebecca Alitsi
E' morto ieri a 82 anni Paul Raymond, il miliardario "re di Soho" (dove aprì il primo strip-tease club londinese nel 1958) e poi fece fortuna con noti periodici masturbogeni quali Men Only e l'ottimo Mayfair. ricordarlo mi è sembrata una buona scusa per riportare questa notevole copertina del numero di maggio 1977.
Transessualità. con i post precedenti sono stata profetica: i radicali italiani prendono la questione transgender alla lettera, applicandola ai loro stessi corpi, in particolare a quelli dei candidati parlamentari praticamente già eletti. venerdì scorso Emma Bonino firmava l'accordo con Veltroni per 9 candidati radicali nelle liste del Pd, annunciando che la grande maggioranza sarebbero state donne. le prime indiscrezioni delle agenzie di stampa davano il rapporto addirittura 7 a 2.

ma il giorno dopo sabato primo marzo il rapporto scendeva a 6-3, con Mina Welby (seraficamente disinteressata) sacrificata per il radicale di plastica Marco Beltrandi. il giorno dopo domenica 2 marzo il rapporto scendeva a 5-4, con Mirella Parachini trombata a favore dell'affamato Maurizio Turco. oggi lunedì 3 marzo ha visto Michele De Lucia disperato nel cercare di togliere lo sgabello da sotto il culo della Zamparutti. nel qual caso: 4 femmine e 5 maschi (beh insomma, sempre al criterio dell'anatomia ci stiamo limitando...)

previsioni a medio termine per la settimana: martedì diminuzione della pressione elettorale femminile a tre donne contro 6 maschi. mercoledì due contro 7, giovedì resta Bonino e il resto cazzi, venerdì si scopre che anche Bonino è un vero uomo. sabato la quota di parlamentari radicali sale a 10, tutti maschi, perché le donne sono -1 = totale 9. domenica vengono tutti operati d'urgenza in chirurgia plastica per cambiarne il sesso. lunedì prossimo presentazione delle liste: tutte donne.

nel frattempo il buon Malvino lancia la proposta provocatoria di non votare i radicali nel Pd in quanto non farebbe danno: tanto sono già eletti comunque in ogni caso. aggiunge cinicamente che, in considerazione della prevedibile sconfitta del Pd, quanti meno deputati questo avesse nell'insieme tanta più visibilità avrebbero gli eletti radicali in rapporto al totale. questo aspetto del suo ragionamento ritengo non solo cinico ma un po' capzioso e mica tanto vincente se poi il Pd fa una grossa coalizione veltrusconiana col Pdl, come è tutt'altro che improbabile, ahinoi...

Maria Antonietta Farina Coscioni. quarta ed ultima puntata della serie sulle pro-neo-parlamentari radicali e - a differenza delle ironiche precedenti -, per una fatta così possiamo fare una chauvinistica eccezione estetica.

La serie sulle quattro pre-elette radicali alla Camera dei deputati prosegue con Bernardini. troppo facile, direte voi: basta googlarla per vedere come la Bernardini più famosa del mondo sia una cavalla campionissima. riproviamo.









Numerose le Bernardini americane nella professione medica: in ordine di peli facciali, ecco Brad Bernardini, ortopedica di medicina sportiva, che pero' per restare in tema dice "piuttosto di avere a che fare coi radicali mi do all'ippica". riproviamo







Eccoci dunque a Ronald Bernardini, baffuta presidentessa dell'associazione di chiropratica newyorchese, che pero' nega anche lei ogni coinvolgimento coi radicali italiani: "piuttosto mi autoinfliggerei un torcicollo". riproviamo







Aumentano i peli facciali con Mark Bernardini, che cura tra l'altro "Anxiety Disorders, Behavior Disorders, Divorce, Learning Disabilities, Marriage/Couples Issues, Men's Issues, Post Traumatic Stress Disorders". quindi dev'essere senz'altro lei. no eh? riproviamo





Esaurite le Bernardini in medicina, ma restando nella categoria delle Bernardini pelose (sia pure nei posti sbagliati), ecco la professoressa di inglese di un'università americana Craig Bernardini. foto segnaletica gentilmente fornita dal dipartimento di polizia di New York. vabbe', ho capito, riproviamo.






Dev'essere lei sicuramente, anche se non presenta peli facciali, perché Alfredo Bernardini è tra le massime musiciste mondiali di OBOE BAROCCA, e quante volte abbiamo sentito Bernardini a Radio radicale intonare la sua bella voce come il popolare strumento sulle onde di un requiem per decantare un barocco comunicato stampa? no eh?, non sta in piedi neanche questa baroccata? riproviamo







Stavolta è incontestabile: ce l'ho fatta! ho finalmente individuato Mons.ssa Giuseppe Germano Bernardini, già arcivescova di Smirne e la prima arcivescova latina a ritornare in Anatolia. sarà un'ottima deputata radicale. amen