Uomo brasiliano evirato dalla sua ragazza

Il 42-enne Isaias Saturnino stava dormendo a casa venerdì scorso quando Maria da Silva ha usato un coltello da cucina per tagliargli il pistolino ed è scappata, accusandolo di avere violentato sua figlia, ora adolescente, dall'età di 7 anni. Da Silva è ancora latitante mentre Saturnino è andato in chirurgia ricostruttiva e si sta riprendendo sotto osservazione in ospedale.
Notizie feline: Fidel il gatto di biblioteca...

Da due anni la biblioteca di Deal, nel Kent, viene visitata quasi quotidianamente dal gatto nero Fidel mentre i suoi padroni sono al lavoro, per trascorrere la giornata sulla sua sedia blu preferita e tornare a casa quando i suoi rientrano. La direttrice della biblioteca Heather Hilton dice che "Fidel è molto popolare con i nostri clienti e penso che sia una specie di critico d'arte in quanto talvolta lo vediamo esaminare i quadri nella nostra galleria".

...ed Henry il gatto ladro di calzini

Negli ultimi tre mesi Henry ha portato a casa alla sua 67-enne padrona Anne Brandon oltre 50 calzini che ruba nel quartiere a Loughborough, ma l'imbarazzata Anne non è riuscita a trovare i legittimi proprietari tra i suoi vicini, che non lamentano mancanze dal bucato. Al quarto compleanno della nipotina di Anne, Henry si è presentato con in regalo il suo più grosso bottino finora, di quattro calzini. Se avete calzini spaiati, QUI c'è una galleria della collezione ladresca di Henry.
L'Unione europea in soccorso degli avvoltoi affamati

Agli allevatori sarà permesso di lasciare i corpi morti del bestiame nei loro campi in alcune zone d'Europa, nel tentativo di salvare gli avvoltoi affamati che soprattutto dalla Spagna si spingono in cerca di cibo fino a Brussels, dove uno è stato avvistato di recente appollaiato su una fermata dell'autobus (presumibilmente in cerca di cadaveri di europarlamentari uscenti, ndMW). Gli avvoltoi, descritti dagli ambientalisti come gli spazzini della natura, possono ripulire la carcassa di un bovino o un ovino in poche ore, ma fanno la fame da quando la UE ha imposto di rimuovere le carcasse per contenere l'epidemia di mucca pazza.
Villaggio combatte i grilli mormoni con la musica rock

La musica rock ad alto volume si è dimostrata una delle migliori difese contro l'invasione annuale di grilli mormoni a Tuscarora, 13 abitanti nel Nevada. I grossi insetti avanzano a milioni dal deserto e non si fermano davanti a niente eccetto i Led Zeppelin o i Rolling Stones, come hanno casualmente scoperto i residenti tre anni fa. Perciò i tuscarorani si stanno preparando ad allineare i loro stereo per sintonizzarli a tutto volume dall'alba al tramonto sulla radio rock KHIX.

Cittadina inglese cerca il divorzio da gemella francese

Quando Wallingford e Luxeuil-les-Bains (nella foto) si gemellarono trent'anni fa speravano di stabilire un legame e condividere le rispettive culture, ma adesso il sindaco di Wallingford, Alec Hayton, cerca di concludere la relazione dopo i tentativi a vuoto di contattare i funzionari del comune francese. A Brussels il Consiglio delle regioni e municipalità europee, che coordina i gemellaggi nel continente, si è trovato davanti a questo caso imprevisto e gli ha detto di non avere l'autorità per "sgemellare" le città. Wallingford è una pittoresca cittadina di circa 10mila abitanti sul Tamigi e Luxeuil-les-Bains, 8.000 anime vicino al confine svizzero, fu fondata dai romani come centro termale.
In Cina ci sono 100 milioni di malati di mente...

..."è una stima per difetto", ha detto Huang Yueqin, direttrice del Centro nazionale per la salute mentale, costituito nel 2002. Il governo cinese ha riconosciuto il problema soltanto di recente. A Pechino si costruiranno sei nuove cliniche specialistiche per trattare i 150.000 malati stimati in città contro gli attuali 6.900 letti psichiatrici disponibili. Tuttavia il paese soffre di una grave mancanza di psichiatri perché la professione era proibita durante mezzo secolo di rivoluzione culturale: i maoisti attribuivano ogni disturbo mentale a una interpretazione scorretta della lotta di classe e molti malati vennero spediti nei campi di lavoro a causa dei loro comportamenti "contro-rivoluzionari". L'intero articolo sul Telegraph
Municipalità impiega mucche contro i comportamenti anti-sociali

Otto vigorose vacche di razza Aberdeen Angus sono state messe a pascolare nei giardini di Monks Brook a Swaythling, Southampton, come deterrente contro il vandalismo. Prima del loro arrivo la zona era infestata da ragazzotti in moto che distruggevano i recinti e la superficie dell'area, ma da quando sono arrivare sono crollate le lamentele per comportamenti anti-sociali. I funzionari della contea sperano anche che le mucche scoreggeranno, ahehm, scoraggeranno i nomadi.
Bank of Japan governor says US must tackle household debt

Japan’s central bank chief said on Thursday the United States must take “painful” steps to root out ills such as household debt to pull out of its downturn, warning that stimulus measures alone were not enough. Speaking in New York ahead of annual World Bank and International Monetary Fund meetings in Washington, Bank of Japan governor Masaaki Shirakawa also cautioned not to mistake glimmers of economic hope for a real recovery. Mr Shirakawa welcomed monetary easing and stimulus packages around the world, saying governments and central banks needed to convince the public that unpopular plans to salvage banks were for the greater good. AFP / Telegraph
Il metrò parigino censura la pipa di Jacques Tati

La pipa preferita dal suo celebre personaggio Monsieur Hulot, caratteristica come il suo abbigliamento e il Velosolex, è stata sostituita con un mulinello a vento nei poster che nei trasporti pubblici parigini ne pubblicizzano una retrospettiva alla Cinematheque de Paris perché secondo la società Metrobus la pipa potrebbe infrangere la legge anti-fumo. Tra i tanti giornali che hanno ridicolizzato l'eccesso di zelo, Liberation fa notare che il Velosolex inquina e M Hulot non indossa il casco, come del resto il bambino seduto dietro in modo insicuro: a tal punto avrebbero dovuto censurare anche tutto questo.
Errori di digitazione nel lago Chargoggagoggmanchauggagoggchaubunagungamaugg

I funzionari pubblici della camera di commercio di Worcester, nel Massachusetts centrale, hanno dovuto ammettere due errori di stompa tra le 45 lettere del nome del lago: la ventesima dovrebbe essere una O invece di una U, e la trentottesima una N invece di una H. Ci sono diverse versioni sull'origine del nome indiano, tra cui una leggenda metropolitana (o lacustre) per cui significherebbe "Tu peschi di la, io pesco di qua, e nessuno pesca a metà".
Many Contra Costa crooks won’t be prosecuted

Misdemeanors such as assaults, thefts and burglaries will no longer be prosecuted in Contra Costa County because of budget cuts, the county’s top prosecutor said Tuesday. District Attorney Robert Kochly also said that beginning May 4, his office will no longer prosecute felony drug cases involving smaller amounts of narcotics. That means anyone caught with less than a gram of methamphetamine or cocaine, less than 0.5 grams of heroin and fewer than five pills of ecstasy, OxyContin or Vicodin won’t be charged. People who are suspected of misdemeanor drug crimes, break minor traffic laws, shoplift, trespass or commit misdemeanor vandalism will also be in the clear. Those crimes won’t be prosecuted, either. San Francisco Chronicle

Supermercato sposta "Zuppa al cazzo" negli scaffali alti

La mega-catena di supermercati Asda ha spostato negli scaffali alti l'economica Cock Soup (35p) perché i bambini la deridevano e i consumatori si lamentavano.
Dante il gatto vegetariano

Dante è l'unico gatto vegetariano di cui si abbia notizia nel Regno unito. Dante si lecca i baffi solo con frutta e verdura biologici, rifiutando tutti i tradizionali cibi per gatti. I suoi preferiti sono melone, banana, broccolo, rabarbaro, asparago, melanzana, patata cruda e cavoletto di Brussels. Dante fu trovato abbandonato da micino e prossimo a morire di fame dalla 21-enne Becky Page, che coltiva il suo orto biologico vicino a Norfolk e all'inizio provò a nutrirlo di carne e pesce, ma senza successo, finché per caso lo vide avventarsi su un piatto di verdure che stava per gettare.
Cani pendolari nella metropolitana moscovita

Cani randagi fanno i pendolari in cerca di cibo per e dal centro di Mosca sui treni della metropolitana, andando il mattino e tornando la sera nei sobborghi dove trascorrono la notte rifugiati nei complessi industriali che in questi anni si sono trasferiti in periferia. Il dr Andrei Poliarkov e gli altri esperti che studiano il fenomeno hanno notato che i cani scelgono le carrozze più quiete in cima o in fondo al treno, per divertimento ci saltano dentro all'ultimo momento rischiando la coda e lavorano insieme nel valutare la lunghezza del viaggio in modo da scendere alla fermata giusta, ma a volte si addormentano e scendono a quella sbagliata. I cani hanno anche imparato a usare i semafori per attraversare la strada sicuri e usano un trucco per impossessarsi di shawarma, una specie di kebab popolare a Mosca di cui sono ghiotti: si avvicinano di soppiatto alla gente che mangia shawarma e improvvisamente abbaiano per spaventarli e così fargliela cadere.
Dems: Perry should disavow secession talk

In a state that once was its own nation, a Republican governor who talked about secession without completely dismissing the idea has Democratic lawmakers in an uproar. Gov. Rick Perry, in comments following an anti-tax “tea party” Wednesday, never did advocate Texas breaking away from the United States but suggested that Texans might at some point get so fed up they would want to leave the union. That was enough to feed opinions for and against secession on Web sites, cable TV and talk radio across the nation. At the Texas Capitol on Thursday, Rep. Jim Dunnam of Waco, joined by several fellow Texas House Democrats, said… Associated Press
Stiglitz Says Ties to Wall Street Doom Bank Rescue

The Obama administration’s bank- rescue efforts will probably fail because the programs have been designed to help Wall Street rather than create a viable financial system, Nobel Prize-winning economist Joseph Stiglitz said. “All the ingredients they have so far are weak, and there are several missing ingredients,” Stiglitz said in an interview yesterday. The people who designed the plans are “either in the pocket of the banks or they’re incompetent.” The Troubled Asset Relief Program, or TARP, isn’t large enough to recapitalize the banking system, and the administration hasn’t been direct in addressing that shortfall, he said… Bloomberg
Barack Obama manque d'expérience, José Luis Zapatero "n'est peut-être pas très intelligent" et José Manuel Barroso brille surtout par son absence. Rapportées par Libération, les considérations assassines du président français, Nicolas Sarkozy, sur ses homologues, lors d'un déjeuner avec des parlementaires, ont déjà fait le tour de la presse internationale. L'Elysée a beau démentir, l'arrogance française a encore frappé.

Elise Barthet, Le Monde, 17.04.09

On le connaissait "vantard", "hyperactif" et "familier", mais, cette fois, Nicolas Sarkozy "s'est surpassé", note le quotidien britannique The Guardian. En l'espace d'un déjeuner, "le président français s'est débrouillé pour rabaisser Barack Obama, traiter Angela Merkel avec condescendance et insulter" le premier ministre espagnol. Seul Silvio Berlusconi a été épargné. Et pour cause : à en croire Nicolas Sarkozy, "l'important dans la démocratie, c'est d'être réélu". Et "Berlusconi, il a été réélu trois fois."

"Deux fois seulement" corrige le New York Times. Rappelant "le goût de l'action" du chef de l'Etat, le quotidien américain se borne à un exposé acerbe des prétentions françaises. "Dans le monde de Sarko, le président Obama est faible, inexpérimenté et mal informé sur le changement climatique". C'est "la fin de la courte lune de miel franco-américaine", ironise The Times.

Côté espagnol, la polémique a rapidement pris de l'ampleur. A en croire El Pais, les démentis de l'Elysée n'ont pas convaicu. Beaucoup sont montés au créneau pour défendre le premier ministre socialiste. Même le vice-secrétaire de la communication du PP (Parti populaire, droite), Esteban González Pons, s'est dit gêné. "Je ne me réjouis pas de ces déclarations, même s'il a parfois raison. Zapatero est notre chef d'Etat, c'est comme ça, s'il est attaqué, nous devons le défendre."

http://www.lemonde.fr/politique/article/2009/04/17/sarkozy-l-arrogant-epingle-par-la-presse-internationale_1181842_823448.html
Le Parti des pirates sera représenté au Parlement européen

LEMONDE.FR, 17.04.09

n an de prison ferme. C'est la condamnation qu'a prononcée le tribunal de Stockholm à l'encontre des quatre responsables de The Pirate Bay, un des principaux sites de téléchargement au monde, pour complicité de violation de droits d'auteur. Une lourde peine qui pourrait profiter au Piratpartiet ("Parti des pirates"), parti politique suédois indépendant créé en 2006 dans la mouvance du site de téléchargement. Christian Engström, 49 ans, est la tête de liste du parti pour les élections européennes de juin prochain. Il enjoint les jeunes à voter pour le Parti des pirates afin de manifester leur mécontentement. D'après un sondage publié en décembre dernier, 21 % des Suédois pourraient donner leur vote à ce parti.



Que pensez-vous de la condamnation des responsables de The Pirate Bay ?

J'ai véritablement été choqué. Un an de prison et 3 millions d'euros de dommages et intérêts pour avoir permis l'échange de fichiers, c'est complètement scandaleux. Les Suédois, en particulier les jeunes, ont maintenant une bonne raison de voter aux élections européennes, pour montrer aux hommes politiques ce qu'ils pensent de ce verdict.

Estimez-vous que ce verdict va favoriser votre campagne ?

Oui, je pense que de nombreux jeunes, d'habitude peu intéressés par les élections européennes, vont aller voter juste pour montrer à quel point cette condamnation de The Pirate Bay les a mis en colère. De ce point de vue, le verdict du tribunal tombe au bon moment. Dans les cinq heures qui ont suivi la condamnation, notre parti a enregistré dix-huit cents nouveaux membres. Nous comptabilisons maintenant seize mille cinq cents membres, soit plus que les Verts (MP) et le parti de gauche (VP). Je suis convaincu que nous allons provoquer un tournant aux élections européennes de cette année. Nous serons representés au Parlement européen.

En quoi consiste votre programme pour les élections ?

Le Parti des pirates se bat pour un Internet libre, sans aucune licence, dans une société ouverte. La liberté de communication est l'une des bases des droits de l'homme et fait partie de la Convention européenne des droits de l'homme. Les nouvelles technologies sont quelque chose de fantastique que nous devons encourager, et non entraver en mettant en prison les gens qui fournissent des infrastructures. Les politiciens ne pourront jamais mettre un terme à l'échange de fichiers mais ils peuvent causer des dommages à l'Internet et aux gens qui œuvrent pour le développer.

Propos recueillis par Audrey Garric
Pakistan on course to become Islamist state

A growing number of U.S. intelligence, defense and diplomatic officials have concluded that there’s little hope of preventing nuclear-armed Pakistan from disintegrating into fiefdoms controlled by Islamist warlords and terrorists, posing a greater threat to the U.S. than Afghanistan’s terrorist haven did before 9/11. “It’s a disaster in the making on the scale of the Iranian revolution,” said a U.S. intelligence official with long experience in Pakistan who requested anonymity because he wasn’t authorized to speak publicly. Pakistan’s fragmentation into warlord-run fiefdoms that host al Qaida and other terrorist groups would have grave implications for the security of its nuclear arsenal… McClatchy
Tax Day Becomes Protest Day

Today American taxpayers in more than 300 locations in all 50 states will hold rallies — dubbed “tea parties” — to protest higher taxes and out-of-control government spending. There is no political party behind these rallies, no grand right-wing conspiracy, not even a 501(c) group like MoveOn.org. So who’s behind the Tax Day tea parties? Ordinary folks who are using the power of the Internet to organize. For a number of years, techno-geeks have been organizing “flash crowds” — groups of people, coordinated by text or cellphone, who converge on a particular location and then do something silly, like the pillow fights that popped up in 50 cities earlier this month… Wall Street Journal

Coppia russa incastrata in posizione kamasutrica


Gli imbarazzati Ivan Sokolov di 56 anni e la moglie Valentina di 51 hanno dovuto farsi trasportare al pronto soccorso per essere liberati dalla posizione kamasutrica della sedia a sdraio, definita come solo moderatamente difficile, dopo averla sperimentata perché un amico aveva loro regalato il celebre libro indiano. La moglie ha avuto uno spasmo muscolare che li ha bloccati e dopo un'ora di tentativi inutili di disincastrarsi hanno dovuto chiamare aiuto.
Politico polacco indignato da elefante presunto frocio

Il consigliere comunale di destra Michal Grzes, di Poznan, ha criticato lo zoo locale per avere acquistato Ninio, un elefante sospetto gay: "abbiamo speso 37 milioni di zloty [circa 7 milioni di euri, ndMW] per avere il più grande gruppo di elefanti in Europa, ma se preferisce la compagnia maschile a quella femminile come farà a riprodursi?"


Tuttavia il direttore dello zoo ha detto che Ninio ha solo dieci anni e gli elefanti raggiungono la maturità sessuale solo verso i 14, perciò è ancora troppo presto. Miss Welby ha aggiunto che è ancora troppo presto nell'evoluzione dell'umanità per poter fare previsioni sul raggiungimento della maturità sessuale dei politici polacchi.
Tibetans refuse to sow spring crops in protest against Beijing

Tibetan discontent at Chinese rule has taken a new twist, with farmers refusing to till their fields in a show of passive resistance against Beijing. So anxious are officials at the latest action that they have sent in troops from the People’s Liberation Army to work with farmers – or in their place if need be – to carry out spring planting in mountainous regions able to support only one crop a year. Local sources said that many farmers in areas of Sichuan province with large ethnic Tibetan populations have decided to down tools and leave their barley fields fallow this year… The Times
Polacco stacca a morsi il pene di un amico e lo ingoia

L'inorridito 53-enne Marian Milczarek, di Lesna, nel sud-ovest della Polonia, è stato attaccato da un amico in un litigio sul prestito di un rimorchio: "Ha cominciato a colpirmi con una catena per poi tirarmi giù i pantaloni e cominciare a mordere. E' stata un'agonia". Medici e polizia non hanno trovato traccia dell'organo genitale e pensano che Wojciech Sowinski - che ora rischia 10 anni di galera - possa averlo mangiato. "Se avessimo avuto l'altro pezzo del suo pene avremmo potuto ricucirglielo", ha detto il dr Adam Domanasiewicz del vicino ospedale di Trzebnica.
Becchino sega le gambe di uomo molto alto per farlo stare nella cassa da morto

La polizia di Allendale, nel South Carolina, sta investigando se un'impresa di pompe funebri abbia segato le gambe di un uomo alto quasi due metri per farlo accomodare nella bara. Un ex impiegato accusa che James Hines era troppo alto per la sua bara e la ditta ha preso misure estreme per farcelo stare. Il corpo di Hines è stato riesumato la settimana scorsa e il coroner ha detto di avere trovato "prove indesiderabili". La vedova Ruth Hines non è contenta.
Obama looks at climate engineering

The president’s new science adviser said Wednesday that global warming is so dire, the Obama administration is discussing radical technologies to cool Earth’s air. John Holdren told The Associated Press in his first interview since being confirmed last month that the idea of geoengineering the climate is being discussed. One such extreme option includes shooting pollution particles into the upper atmosphere to reflect the sun’s rays. Holdren said such an experimental measure would only be used as a last resort. “It’s got to be looked at,” he said. “We don’t have the luxury of taking any approach off the table”… Associated Press
Le donne possono orgasmare in TV anche prima delle 23



Queste sono state viste su Channel 4 alle 22.05, e prossimamente forse anche prima delle 21
Cammelli da corsa a tutta birra

Un gruppo di cammelli da corsa del Warwickshire viene alimentato a birra per farli correre più veloci dopo che un allenatore di cavalli ha consigliato al loro proprietario, Joe Fossett, che si facciano una pinta prima della corsa. Dice Fossett che "se prima si bevono una pinta, volano".

Paraplegico cammina nuovamente dopo morso di ragno

E' stato confinato per vent'anni su una sedia a rotelle dopo un incidente in moto che lo aveva quasi ucciso, ma poi un ragno ha morso David Blancarte e lo ha spedito in ospedale. Un infermiere ha notato uno spasmo su una gamba di David e gli ha fatto una serie di esami in cui ha sentito la corrente scorrergli. "I miei nervi erano vivi, solo addormentati", ha spiegato David, che cinque giorni dopo ha ricominciato a camminare.
Astronauti e cosmonauti in gabinetti separati

Lo spazio non è più il paradiso di armonia internazionale che fu. Una volta gli astronauti della stazione spaziale internazionale condividevano le risorse, ma ora un cosmonauta veterano ha lamentato che non gli è permesso di usare il cesso dei suoi colleghi americani, a causa di battibecchi finanziari sulla terra. Gennady Padalka dice di avere cooperato brillantemente con gli astronauti americani per sette anni gloriosi dal 1998, ma dal 2005 le missioni sono state messe su una base commerciale e Mosca ha cominciato a fatturare agli Stati Uniti per mettere in orbita gli americani. Padalka dice che i funzionari hanno respinto la sua richiesta di poter usare la cyclette americana e, ancora peggio, hanno deciso che russi e americani debbano usare i loro gabinetti nazionali, vietandogli di usare il lussuoso cesso americano Astro-loo.
Mezzo milione di sterline in lezioni di bongo per veterinari

L'intero staff del servizio veterinario governativo britannico - 1.700 veterinari, ispettori e funzionari - sono stati mandati a spese del contribuente a un corso di bongo in una serie di 15 giornate di "team-building" in tutto il paese costate di 500.000 paundi. Un veterinario, che si aspettava la giornata dominata da argomenti gravi come l'epidemia di tubercolosi che ha visto il macello di migliaia di animali l'anno scorso, ha detto: "gli allevatori sono stressati, le mandrie vengono macellate, i tassi soffrono enormemente, la malattia si estende agli animali domestici e noi cosa facciamo? suoniamo il bongo".
Sega, Cazzo, Merda e Vaffanculo

Il sito del quotidiano liberale Guardian è stato fatto oggetto di uno studio dello sviluppatore informatico Tom Hume sull'evoluzione dell'uso delle parolacce che ha rilevato un leggero e costante aumento negli ultimi dieci anni ma con alcune differenze: in forte calo Sega(-iolo), stabile Cazzo, in forte aumento Merda e Vaffanculo.
Notizie calcistiche

La squadra brasiliana del Gremio pianifica di usare il Viagra nelle partite di Copa Libertadores contro i team boliviani, che giocano su campi fino a 2.500 metri di altitudine, perché il farmaco migliora la circolazione del sangue e quindi le prestazioni dei giocatori.

Calciatore ammonito per scoreggia

Un giocatore del Chorlton Villa, una squadra minore di Manchester, è stato ammonito per avere scoreggiato per distrarre un avversario mentre tirava un rigore, facendolo sbagliare. L'arbitro ha fatto ripetere il calcio di rigore e ha espulso altri tre giocatori della squadra per avere protestato contro la decisione. Nonostante ciò la squadra flatulenta ha battuto lo Stretford 6-4 nella coppa locale.
Notizie di sesso a Washington

I giornalisti che si sono collegati in teleconferenza alla Casa Bianca si aspettavano di ascoltare la segretaria di stato Hillary Clinton e il consigliere per la sicurezza nazionale Jim Jones discutere di politica estera, ma invece sono stati collegati a una chat-line sessuale che ha dato loro il benvenuto: "Hai dei desideri nascosti? Se ti senti birbantello sei nel posto giusto". La Casa Bianca ha incolpato un impiegato di avere digitato male il numero di telefono.

Università offre porno anti-alcolico

Pare che al costo di 10 milioni di dollari il film Pirati II - La vendetta di Stagnetti sia il più costoso film porno mai realizzato, e l'università del Maryland pianificava di mostrarlo agli studenti nel tentativo di distrarli almeno per una sera dalle sbronze notturne, ma ha dovuto rinunciare perché i senatori dello stato hanno minacciato di tagliare i fondi all'ateneo. Gli organizzatori dell'evento al campus, 16 km a nord di Washington, avevano illustrato gli aspetti educativi dell'iniziativa, che sarebbe stata accompagnata da una presentazione sul sesso sicuro, ma il senatore repubblicano Andy Harris nel denunciare i danni della pornografia ha proposto un emendamento al bilancio statale per negare milioni di dollari alle istituzioni educative che mostrano film porno.
Fermata dell'autobus per l'universo parallelo

I funzionari comunali di Nuneaton, nel Warwickshire, sono perplessi dopo avere scoperto che gli appaltatori hanno costruito una fermata dell'autobus in Eastboro Way, dove non ha mai operato alcun servizio. La pensilina completa di panchina è lì da dieci anni e viene tenuta pulitissima dall'azienda francese JC Decaux che le costruisce gratis in cambio di potervi esporre pubblicità. Il pensionato 72-enne Ron Bryant dice che "apparve improvvisamente in una notte come qualcosa che veniva dagli X-Files. Vivo qui da vent'anni e non ho mai visto un autobus passare di qui. La gente del posto scherza che è una fermata per l'universo parallelo".
Why Legalizing Marijuana Makes Sense

For the past several years, I’ve been harboring a fantasy, a last political crusade for the baby-boom generation. We, who started on the path of righteousness, marching for civil rights and against the war in Vietnam, need to find an appropriately high-minded approach to life’s exit ramp. In this case, I mean the high-minded part literally. And so, a deal: give us drugs, after a certain age — say, 80 — all drugs, any drugs we want. In return, we will give you our driver’s licenses (I mean, can you imagine how terrifying a nation of decrepit, solipsistic 90-year-old boomers behind the wheel would be?)… Time
Uomo sventa rapina credendola uno scherzo del primo aprile

Il cliente Andrew Steward della banca di Exeter stava leggendo il giornale in attesa nella filiale il 31 marzo dell'anno scorso quando il rapinatore Brian Davidson ha fatto irruzione esigendo il denaro dai terrorizzati cassieri. Steward gli si è avvicinato dicendogli "è un pesce d'aprile, vero?" e gli ha strappato di mano la borsa per poi tornare a leggere il suo giornale mentre il rapinatore scappava.