Blog temporarily down due to financial hardship, I'll be back as soon as I can. Blog temporaneamente sospeso. Nuovamente senza casa e senza lavoro, devo rinunciare al superfluo della bolletta Vodafone, ma non strappatevi i capelli (conduce alla calvizie): tornerò quando potrò e nel frattempo mi collegherò ogni tanto da qualche internet point.


Ma che cosa è esattamente pornografico?
Le tette piccole, secondo l'ufficio censura australiano (ACB), che ha l'occhio acuto nel rigettare i film con le tette piccole in quanto incoraggerebbero la pedofilia, nonostante le attrici siano ovviamente maggiorenni e possano fare qualsiasi porcata, purché abbiano le tette grosse
Divinità violente
In India si registrano quest'anno 17 attacchi a morsi contro l'uomo, più del totale dei sei anni precedenti, da parte di vacche sacre, secondo gli animalisti a causa dell'esplosione edilizia di Nuova Delhi che blocca i loro transiti di pascolo lasciandole nel panico, il rumore del traffico e i maltrattamenti che subiscono negli allevamenti illegali preoccupati solo della loro produzione di latte.
Ennesimo gatto ferroviario
Ogni mattina Graeme accompagna la sua padrona pendolare Nicole Weinrich a prendere il treno sulla linea per Hurtsbridge, Australia, e la sera va ad attenderne il ritorno sul binario opposto, usando il sottopassaggio
Non dimenticare l'ombrello. Tra il 1976 e il 1982 nella metropolitana di Tokyo si sono visti personaggi autorevoli invitare i passeggeri a comportamenti responsabili, come Gesù Cristo che ricorda di non dimenticare l'ombrello e Superman bloccato da un chewing-gum sputato per terra. Altri poster a questo link con Hitler, Napoleone, Mazinga, Marilyn Monroe e Babbo Natale

E' da un bel po' che mancavano Notizie del tubo sulla metropolitana londinese, e l'occazione arriva dalla Bbc che insieme a Lonely Planet ha stilato un elenco dei posti più spaventosi da visitare, dall'Isola delle bambole in Messico alla città fantasma di Pripyat vicino a Chernobyl e così via per concludere con alcune stazioni del tubo particolarmente inquietanti, come quella di Bank, situata sul lazzaretto degli appestati della Suora Nera, dove i pendolari riportano cattivi odori e sensazioni di disperata tristezza (ma forse è perché lavorano nella City). Tra le stazioni maledette anche Covent Garden, Bethnal Green, Hyde Park e King’s Cross St Pancras, mentre quella in disuso del British Museum sarebbe occupata da una principessa egizia incavolata per essere esposta lì vicino.


Estetista schiaffeggiatrice. La 44-enne tailandese Khemmikka Na Songkhla ha sviluppato la tecnica di bellezza alternativa "Khunying Tobnom", approvata dalle autorità, consistente nel prendere a ceffoni viso, tette e chiappe delle clienti per rassodarle. Breast-Slapping Beauty. Khemmikka Na Songkhla's government-approved alternative beauty techniques include "breast-slapping"to enhance breast size and "buttock-slapping" to firm up the rear. After almost two decades of dishing out slaps in the name of image improvement, the techniques of the 44-year-old beautician better known "Khunying Tobnom" are as popular as ever... Bangkok Post

Sunday retro fetish con la troiesca modella troppo siliconata Michelle Thorne

Donne in sciopero del sesso
Capitanate dalla sarta Hasna Kandatu, le donne del villaggio di Dodo a Mindanao, Filippine, hanno minacciato lo sciopero del sesso se gli uomini non smettevano la violenza degli scontri tra clan rivali che rendeva la vita impossibile per le 102 famiglie, secondo l'UNHCR con successo nel placare le tensioni.
Repubblicani zombie e democratici vampiri
Come rappresentato in questo grafico, salvo alcune eccezioni negli Stati uniti esce un numero maggiore di film sui vampiri quando al governo ci sono i democratici, mentre vanno molto di più gli zombie quando l'amministrazione è in mano ai repubblicani, per esempio La notte dei morti viventi ai tempi della presidenza Nixon, gli adattamenti di Dracula durante quella di Carter, poi ancora diversi remake dei morti viventi nell'era reaganiana, seguita dal successone di Anne Rice negli anni di Clinton, e con Obama è arrivata la saga di Twilight. La spiegazione psicologica è che i film dell'orrore rappresentano le ansie sociali, ciò che è temuto da destra e sinistra, così la destra teme i vampiri perché sono pervertiti (bi-)sessuali immorali che corrompono i valori conservatori delle signore vittoriane trasformate in ninfomani dal morso del conte. Inoltre sono stranieri, immigrati parassitari. A sinistra invece si temono gli zombi dei tea party come una massa di forsennati consumatori irragionevoli e dediti in massa a divorare gli anticonformisti nell'assimilazione globale dei Walmart e dei McDonalds. Rappresentano il nazionalismo becero e il fanatismo religioso: dopo tutto anche il cristianesimo è fondato su un presunto zombie.
Negozio di cappelli per gatti (e piccoli cani). Baschi, sombreri, cappelli da matrimonio ed altre cerimonie e/o festività, acquistabili on-line presso To Scarborough Fair di Atlanta, Georgia, con prezzi tra i 15 e i venti dollari.
Hats for Cats. This shop in Atlanta has berets, sombreros, festive hats for $15-30


Anziana nuda davanti al tribunale. Per la seconda volta la 77-enne Zhuang Jinghui, medico in pensione, si è spogliata e inginocchiata nuda per mezz'ora davanti al tribunale di Shangai in protesta al sequestro e demolizione della sua casa, operazione nella quale è morta sua sorella. A causa dello sviluppo edilizio molti cinesi vengono sfrattati sbrigativamente e compensati con pochissimo denaro, in alcuni casi dandosi fuoco in pubblico per la disperazione.

Amputazioni shariane
La corte islamica di Zamfara, Nigeria, ha ordinato l'amputazione pubblica l'8 ottobre prossimo delle mani di Auwalu Abubaka, 23 anni, e Lawalli Musa, 22, per il furto di un toro. Queste sentenze sono rare in Nigeria ma dal 2000 il governo riconosce i tribunali sharia nei 12 stati settentrionali.

Sunday fetish con Miss Colombia, Maria Catalina Robayo Vargas, candidata a Miss Universo ma criticata perché avrebbe sfilato senza mutande, un fatto grave del quale mi rammarico non disporre di immagini. Domenica prossima questa rubrica settimanale ritorna con una serie "vintage".


Uomo ucciso da stendibiancheria
In un incidente descritto dal medico legale come più improbabile che essere colpito da un meteorite, al 38-enne Brian Depledge di Bradford, West Yorkshire, è rimasta incastrata la testa inciampando all'indietro su uno stendibiancheria ed è morto soffocato nel disperato tentativo di divincolarsene, aumentando invece la pressione sul collo.
Vodka esplosiva 
Il 44-enne inventore Lawrence Toms di Tynewydd, nel Galles, che produce carta dalla cacca di pecora, è rimasto ustionato a mani e viso, ed evacuato l'edificio dove vive per l'esplosione provocata dal suo tentativo di produzione domestica di vodka per uso personale, che non è illegale.
La cenetta intima di Mauro Suttora e Valter Vecellio
Un riavvicinamento storico tra il famoso caporedattore di Oggi e il suo vecchio compagno di merende direttore di Notizie radicali, o solo un'alleanza tattica in vista di sempre più probabili elezioni anticipate e un'eventuale ingresso dei due nell'arena politica? Più che una merenda, una cena con sottofondo di musica romantica in un noto locale milanese, dove i due sono stati avvistati ieri notte in compagnia di avvenenti accompagnatrici, forse per confondere le acque sull'inattesa ripresa della loro focosa e tormentata relazione ultradecennale. O, più semplicemente, dopo La camicia rossa di Spadaccia, un altro effetto onirico dello Xanax che mi viene consigliato "con una birretta sopra" dal medico che me lo prescrive. Fatto sta che io, Suttora (che oggi compie 97 anni), Vecellio e una giornalista enogastronomica non meglio identificata ma fighissima si era al Savini in galleria per fare degli assaggi critici omaggio della casa, e la prima cosa che mi ha fatto incazzare è che siamo stati divisi accoppiando Suttora con la figona e me con Vecellio, il quale è - opinione pressoché unanime su molti pianeti -, notoriamente e oggettivamente antipatico, per cui sarebbe stato molto meglio abbinare me con la figona e Suttora con Vecellio. Dal che se ne adduce che il titolo di questo post è un po' ingannevole, ma d'altronde stiamo parlando di giornalisti. La seconda cosa che mi ha fatto incazzare è che agli altri due hanno portato un meraviglioso risotto giallo, mentre a me e Vecellio una poltiglia di molluschi e verdura cotta, e la terza è che a un certo punto loro sono stati sistemati in una saletta privata con musica soave, mentre io e Vecellio esiliati fuori nel chiasso dei turisti scapestrati roteare sulle palle del toro, e qui mi sono svegliata da quello che era diventato un incubo, consolandomi che tutto sommato poteva andarmi peggio: infatti oggi è il compleanno anche di Capezzone. Spero che lo festeggi con Vecellio e a Suttora auguro cento fine settimana con Lanfranco Palazzolo.
Baby sitter obesa muore e cadendo soffoca neonato
Teresa Coffey, alta 1.63 per un quintale di peso, è morta a New York collassando su Michael Baldwin III, figlio unico di appena un mese di vita, che a sua volta è morto soffocato prima di essere rinvenuto dall'allarmato padre presentatore televisivo sotto il cadavere della donna... New York Post
Sunday fetish. Dopo un confronto le gambe più belle di Hollywood - tra le quali Jennifer Lopez, Elle Macpherson, Kate Perry, Miley Cyrus, Gwyneth Paltrow, Kate Hudson, Jennifer Aniston, Heidi Klum, Jessica Alba, Olivia Palermo, Alessandra Ambrosio, Megan Fox, Elizabeth Hurley, Charlize Theron, Angelina Jolie, Kim Kardashian, Jiselle Bundchen, Halle Berry, Scarlett Johansson e le brutte ginocchia di Eva Longoria -, il New York Post ha selezionato al vertice la 24-enne Blake Lively (sopra a destra e qui sotto) e...

...e di seguito la 39-enne Cameron Diaz, alla quale va la mia preferenza nonostante un alluce storto

Erba gratis. Molti automobilisti e pedoni hanno fatto self-service delle borse contenenti marihuana cadute da un camion incidentato e ribaltatosi a un incrocio di San Jose, California, il cui autista è scappato prima dell'arrivo della polizia, come i fortunati passanti... Mercury news
Vergini gratis
Il parco naturale di Zhoulou, in Cina, offre biglietti di ingresso gratuiti alle maggiori di 22 anni ancora vergini nate prima del 17 settembre (1989), giorno quest'anno di inaugurazione di un'esposizione botanica di fiori non ancora deflorati. Sulla fiducia nella buona fede, l'ufficio biglietti si accontenterà della carta d'identità senza indagare più a fondo sull'illibatezza delle visitatrici... Global post

Uomo stupra caprone
Il 41-enne Zacharia Tivane di Madidi, nel Sudafrica nord-occidentale, è stato arrestato e sarà processato per il rapporto sessuale bestiale denunciato dal suo vicino di casa... I Africa