E così non sarà Mitt Romney, bensì questa bella figona ad accompagnare McCain nel ticket presidenziale. figona e un po' stronza: Sarah Palin è militarista e anti-abortista, inoltre la foto è vecchiotta di vent'anni. ma è una buona scusa per lanciare il nuovo sondaggio, il sondaggio di tutti i sondaggi: votate votate votate

15 commenti:

Michele Boselli ha detto...

nel frattempo sta per concludersi il sondaggio su "Friends": in quale personaggio vi identificate? tra i maschietti ha vinto nettamente Chandler su Joey e Ross, ma nella categoria femminile sono rimaste alla pari Monica, Phoebe e Rachel

Unknown ha detto...

Le donne antiabortiste proprio non le capisco :-/

Anonimo ha detto...

McCain, strano ma vero, è un candidato troppo di centro per i repubblicani. Così come vice ha dovuto prendere un fanatico religiosi di destra radicale. La novità è che la Palin è donna. Ma rappresenta la destra di cui McCain ha bisogno. Quella che crede ancora oggi in Bush. E in america purtroppo ce ne sono.
Così come Obama, visto come troppo radicale ha dovuto scegliere come vice un moderato come Biden. La politica americana è spettacolo e strategia ogni giorno dopo l'altro.

Anonimo ha detto...

La Palin comunque da giovane era una bella sgnacchera. Adesso però con quei capelli alla Amy Winehouse un po' meno.

Beca ha detto...

wow il primo a votare il nuovo sondaggio... quale onore ;)

Anonimo ha detto...

governatrice dell'Alaska, salva gli orsi!
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_30/orsi_polari_salvare_alaska_f27f779a-768a-11dd-9747-00144f02aabc.shtml

Anonimo ha detto...

Almeno se vince McCain ci sarà alla Casa Bianca una bella donna e non un cesso a vento come quella orrenda Hillary. E la figlia Chelsea! Gesummaria. Si capisce perchè Bill si è accontentato di una trombatina orale con un altra bruttona come la stagista.
Vabbè! Ho fatto un commento maschilista. Ma Hillary sempre un cesso è.
luigi

Anonimo ha detto...

Gobettiano, Hillary da giovane era molto carina. Ora ha 60 anni, portati molto bene. La Palin ne ha 44 e già non è più la bellezza che era vent'anni fa.

Anonimo ha detto...

De gustibus ....eccetera. Ma per il mio metro non è l'amagrafe a fregare Hillary. E' orripilante e per giunta ha la faccia di quella che solitamente, sia pure in maniera poco elegante ed urbana, si definisce una grande stronza.
luigi

Mauro Suttora ha detto...

hillary brutta anche da giovane.
questa bella anche adesso

Clelia ha detto...

Non approvo la Pallin, e non solo perchè io avrei votato Obama ma perchè le sue idee anti abortiste e pro armi mi fanno rabbrividire.


Clelia

Anonimo ha detto...

anonimo: "governatrice dell'Alaska, salva gli orsi!"

La Palin degli orsi se ne fotte. E' contraria a che vengano inclusi tra le specie protette:

http://www.adn.com/polarbears/story/413710.html

Anonimo ha detto...

Io avrei voluto come vice di McCain la mitica Debra:

http://mildareveno.ilcannocchiale.it/post/2008410.html

Anonimo ha detto...

per altro ,la signora in questione,ha dovuto ammettere che sua figlia 17nne è incinta.
Cosa di cui in italia ce ne fregheremmo alla grande,ma i bigotti reazionari che son gli amerikani o se preferite ammerighèni stanno attentissimi a queste cose.
Peraltro una potente associazione di mamme conservatrici ,molto influente dal punto di vista politico-potremmo definirle fighe di legno pregiato-ha criticato sta donna perchè invece di stare a casa ad accudire il bimbo down se ne va sbarazzina per la casa bianca...al rogo!
Reputo l'america-con le dovute e naturali eccezioni-una cloaca di ignoranti ,bigotti,reazionari del cazzo.Scusate per il francesismo,ma questa è l'america

Anonimo ha detto...

grazie per i commenti istruttivi.
il problema di Hillary sono le gambe, sempre state orribili