Bene, eccomi dunque giunta al momento fatidico, la blogosfera ha deciso: Miss Welby si chiama Virginia, preferita da 65 votanti (58%) nel sondaggio testè conclusosi. al secondo posto Viviane con 43 voti (38%), e al terzo Veronica con 42 voti (37%), per un totale di 150 voti (133 per cento), mentre nessuna preferenza hanno raccolto Mario e Volkswagen, a dimostrazione della saggezza dei frequentatori del blog.

adesso che possiamo finalmente archiviare questa pagina di demoscopia e democrazia (chiarisco che esigo continuare ad essere rispettosamente chiamata Miss Welby altrimenti volano ceffoni), partiamo subito con un altro bel sondaggio sul ticket più sexy alle chiaccherate primarie per la guida del Partito democratico. Baci da Miss Welby.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

qualcosa non funziona nel sondaggio!

io avevo votato Mario!

dov'è finita la mia preferenza?

vorrei chiarezza, please!

Michele Boselli ha detto...

"io avevo votato Mario!"

nonna Orietta, a volte dai come l'impressione di non prendere seriamente questo blog.

comunque i risultati sono quelli da me ufficialmente riportati e in caso di eventuale involontaria discrepanza con altri dati prevale la mia opinione.

prendo nota infine che è la seconda volta in pochi giorni che ti richiamo a mantenere un tono più consono al decoro del blog.

"io avevo votato Mario!", tzé

tua nipote.

Anonimo ha detto...

Spero solo che tu non ti chiami veramente Mario...per me, eterosessuale verce della prima ora, ovvero da prima che la stessa eterosessualità venisse inventata, che ambisco a corteggiarti, sarebbe uno smacco non da poco...

Anonimo ha detto...

Ma che contatore di voti è questo? sul mio pc risulta Veronica al 58%.(voti 65) Forse il mio pc non sa contare. risultano 112 voti in tutto. Mario 44 voti 39%.
Bohhhhhh?
Ma va bene per Virginia.

Anonimo ha detto...

Bagatin le rammento che in materia di corteggiare Miss Welby, oltre a quel salame dell'eurodeputato Mario Cappato c'è in giro libero anche un pericoloso sicario che ha già fatto fuori un bel po' di gente dall'inizio di questo blog.

aggiungo, lei forse non lo sa ma è noto, che prediligo sgozzare i barbuti per scuoiare loro il trofeo di un altro omicidio: non ha idea di quanti preti ortodossi ho scuoiato nei balcani.

veda un po' lei, Bagatin, adesso che è informato, se intende ancora prendere in considerazione l'idea di corteggiare Miss Welby.

Michele Boselli ha detto...

"Ma va bene per Virginia"

brava Nonna Mina, tu sì che hai capito come funziona la vera democrazia radicale, altro che i democraticismi di Nonna Orietta.

solo tu avrai il privilegio di potermi chiamare così: tutti gli altri, compresi Nonna Orietta e Nonno Sergio, ribadisco, Miss Welby.

Bagatin, non dar retta a quel frocio di Londradical e corteggiami pure ;)

Anonimo ha detto...

:P :P

Cara Miss Welby,
io ho votato Mario, perchè mio cognato ha una GATTA, di nome Mario, bellissima, sensuale e birichina proprio come te!

Anonimo ha detto...

Anche la mia gatta ha un cognato di nome Mario.
E tanti anni fa mi facevo una tipa di nome Mario.
Ma ho votato VW perch' una volta mi sono fatto pure una Volkswagen.

Anonimo ha detto...

Caro Londradical, ma sarai mica Marino Busdachin che si diverte anche a fare il travesta a Londra ? ;-)
Cmq il pericolo è il mio mestiere.
Solitamente sono io che scuoio, ma sono bravo anche a parare i colpi.
E poi...lasciamo decidere a Miss Welby se sono il tipo giusto per lei (basta che non si tratti di Miss "Mario" Welby o similari).