Caro Londradical, io ti amo, ti amo e ti amo. non ho mai amato Mario Capezzone, neither Roberto Capezzone for that matter, nor Antonio Capezzone and so on. sai cosa ti dico? :-))) lo sai! io dopo due anni ho capito di amare solo te. lui è il potere, il successo, il prestigio, il denaro, la villosità e soltanto un gradino lontano dalla presidenza europea. ma il mio amore sei tu, perché ancora non sono sicurissima che tutto il personale sia politico, ma certo nel politico c'è molto di personale, e anche quando mi baciavi alla pesca. noi c'incastrammo come scatole ikea nate di martedì 17 senza istruzioni, e poi accaddero altre cose più o meno simpatiche. ma ora ho deciso: intendo lasciarlo. buon giorno dell'indipendenza. la mia.
PS: per favore non ucciderlo, faccio da me. non trattarmi sempre come una bambina. xxx, tua incestuosa miss welby

1 commento:

susana ha detto...

Obrigada pela tua visita! Essa imagem está muito bonita! Muito amor para o Londradical, eheheh!
kiss miss