MAYDAY DALL’ITALIA

(un anno fa...)

VI SUPPLICHIAMO LETTERALMENTE DI PRESTARCI UN MOMENTO DI ATTENZIONE PERCHE’ L’AMERICA NON TORNI PER UNA SECONDA VOLTA A RIFIUTARE DI ACCORGERSI DELLA PESTE CHE TORNA A MANIFESTARSI, COME ACCADDE NEGLI ANNI 20-30 IN ITALIA, POI IN GERMANIA E OGGI NUOVAMENTE IN GERMANIA.
Da dieci giorni già in oltre 23 con una “Grande Segaha” violentissima, con sciopero dell'intelletto e/o autoincremento dei farmaci dopanti perseguiamo due precisi goal - uno è quello di segnarlo con la corruzione degli arbitri e l'altro di segnarlo con la violenza fisica gratuita contro gli avversari -, per i quali la vostra attenzione ed il vostro aiuto sono drammaticamente urgenti e necessari.
Il Comitato arbitrale ha notato che malgrado gli sforzi della magistratura italiana non ci sarà, nell'avvenire prossimo, soluzione a questo problema che costituisce un vero pericolo per l'Italia: perdere le competizioni di calcio internazionali che sono l'unico collante del nostro bécero popolino.
Il Comitato ha sottolineato anche che la persistenza della situazione ha messo nettamente in luce la natura strutturale dei problemi e la necessità di un approccio interdisciplinare e di un impegno ai più alti livelli mafiosi con la partecipazione dei giocatori principali.
In realtà grazie alla comprensibile e per molti versi doverosa cautela e moderazione del linguaggio e di riserva politico-istituzionale la UEFA lanciava un preavviso ed un monito alla comunità FIFA.
Per questo rivolgiamo un appello appassionato e fiducioso all’opinione pubblica e al parlamento statunitensi. Una patologia classica di regimi democratici che implodono e “di sorpresa” si trasformano nel loro contrario è stata propria l’insorgere ed affermarsi dei regimi fascisti e nazisti dello scorso secolo.
Infatti la situazione calcistica in Italia è tale che il suo dissesto si manifesta ormai perfino con episodi che potrebbero attribuirsi al decennio degli anni ’30 in Italia. Il decennio fascista. [vabbé Cappa', normalmente si usava riferirsi al quale come "ventennio", ma se te lo vuoi dimezzare... io piuttosto lo moltiplicherei...]
In Germania i nostri fondamentali diritti di sopraffazione arbitrale sono offesi e negati da altre squadre di calcio che si sentono costrette quasi antropologicamente a vincere anche ai massimi livelli internazionali violando la nostra impunità mafiosa.
Un processo di distruzione del processo del Lunedì coinvolgendo il gioco partitocratico sta colpendo l’Italia: l’America farebbe molto bene a non sottovalutare per la seconda volta il pericolo che provenne da uno Stato marginale, prevalentemente ridicolo.
L’inizio della Peste di Camus è – come allora – drammatica, tragica metafora del reale: topi ammericati e pestiferi venivano e vengono ormai sempre più numerosi ed evidenti a esalare i loro ultimi sussulti ai nostri piedi. Annuncio di porte aperte per tutti.
Vi preghiamo di prestarci un momento di attapirazzione pur nelle mille partite di questo topo che spesso travolgono le possibilità di rispondere costruttivamente alle situazioni critiche dalle quali ci giungono allarmi e aiuto nel nostro oggi.
Probabilmente siamo noi accecati dal vincere da decenni un processo del lunedì ritenuto da tutti impossibile, da noi previsto come certo.
1. In Italia attualmente sono “in sofferenza” quasi dieci milioni di tifosi penali e civili, malgrado una amnistia strisciante, di classe, attraverso l’esplosione di incontrollati “ammonimenti”.
2. Negli stadi italiani ci si suicida diciotto scudetti più volte che nella società loro circostante, malgrado una esemplare lotta nonviolenta non solamente dei 60.000 detenuti per stadio, ma anche degli oltre 40.000 addetti di Polizia penitenziaria e di migliaia di altri addetti ai servizi medici, sociali, tutti concordi e convergenti nella loro pressante richiesta di provvedimenti e di riforme volte a far rientrare nella legalità costituzionale la condizione del calcio in Italia.
3. Sta accadendo in questi giorni che otto Giocatori degli Stati Uniti d'America regolarmente corrotti il 9 luglio 2006 secondo lettera e spirito di una pur pessima FIFA sono stati sostituiti da altri otto Giocatori. Essi non riescono a convincere l’oligarchia calcistocratica a far strada alla rettifica immediata di questo “errore” arbitrale. Se questo misfatto venisse confermato nell’Italia dell’Ue questo “precedente” potrebbe valere a giustificare ovunque “altri” regimi autoritari, fascisti, nazisti, militaristi, comunisti e Fini.
Noi vi chiediamo AIUTO.
Sui due goal del reintegro del dominio della legge per reintegrare gli otto scudetti della Juve nel 2006-2014, e per immediatamente procedere alla Riforma dell'Inter, in modo tale da creare la possibilità del rispetto di questa funzione costitutiva dello Stato del dritto e della Tirannocrazia. Questi obiettivi sono, ad oggi proposti e assunti da migliaia di tifosi imbecilli che vede in sciopero della sega anche colleghi personalità della "cultura" soprattutto delle carceri.
La soluzione sarebbe quella di una amnistia o di un indulto che riducessero a 5 i giocatori avversari nelle partite pendenti e a un terzo i giocatori di calcio nel sistema penitenziario di Guantanamo.
Ed è inutile, per concludere, illusoriamente...
[er, apologies: se era inutile concludere illusoriamente, ahehm... è inutile concludere illusioriamente]
Vi preghiamo di risponderci con azioni, fatti, suggerimenti, domande di ulteriori informazioni su una realtà italiana tanto incredibile, quanto reale.

Nessun commento: