Ricevo da Londradical e prontamente vi giro per conoscenza


Cappato e Spadaccia marciavano già da ore lungo il Lamon verso Lentiai quando di cattivo umore mi svegliai e in un banale litigio Pervinca sgozzai. Ci pensavo già da un po', da troppo, era diventata un'ossessione. Aveva già occupato il tre per cento della mia speranza di vita totale, il cinque della mia presumibile attività sessuale adulta... Fatto sta che ho buttato la mattinata a ripulire il bilocale e distruggere il cadavere, e solo verso mezzogiorno ho visto il titolone del Corriere:

Il leader radicale, 94 anni, sostiene di possedere diciassette vite
MARIO PANNELLA RESUSCITA DOPO LA DISIDRATAZIONE
L'inusuale evento in un obitorio romano poche ore dopo il funerale

Ecco, queste sono le cose che mi fanno incazzare. E' stato oltre due anni fa che ho capito che questo sarebbe stato il mio destino, che avrei dovuto essere io, nella Storia, a farmi carico della mesta incombenza. Si era a cena a Milano con V da un'altra coppia di compagni radicali e si fece notte parlando dell'omicidio del Padre. Tanto fummo unanimi nel concludere che gli avremmo fatto un favore - vanitoso com'è vorrà certamente essere assassinato come tanti grandi leader - tanto quanto nel deliberare che l'esecutore materiale non avrei potuto che essere io, grazie alle mie attitudini delinquenziali. Tuttavia non sono V e quei compagni i miei mandanti. Sono trascorsi due anni da allora e ho finalmente trovato uno sponsor che mi paga molto bene, ma a una condizione: devo prima far fuori Cappato, e confesso che per qualche oscura ragione questo mi mette a disagio. Non a caso negli ultimi due giorni ho fatto fuori di tutto - da Pervinca a Perduca - inconsciamente pur di non far fuori Cappato. La domanda che mi attanaglia è: perché? Perché non riesco a far fuori Mario Cappato? Perché è giovane? Beh, no, è pur sempre maggiorenne. Perché è bravo e bello? Beh, no, l'ho sempre invidiato per questo, sarebbe un movente ulteriore. Sento esposta una mia fragilità di contract killer che mi mette l'ansia di non riuscire nella mia Missione. Ma se non riesco a eliminare Cappato come faccio a far fuori Pannella?


$3400.00The Cadaver Calculator - Find out how much your body is worth. From Mingle2 - Free Online Dating

Nessun commento: