Il blog di Miss Welby aveva aderito al Vaffanculo Day, un'iniziativa goliardica che sembrava simpatica ma si scopre esserci dietro ed essere solo in funzione della carriera politica del demagogo Beppe Grillo, un populista del cavolo come i partitocrati che contesta. Grazie a Sharon che mi ha fatto notare cosa ha scritto su nonno Piero, e guardate che ne è di Grillo dopo questa contagiosa stretta di mano:
ora come si trasformerà se stringe la mano anche a questo altro prete?!
caro Beppe Grillo, VAFFANCULO !
4 commenti:
aaaahhhhh!
che soddisfazione .. quasi un orgasmo!
VAFFANCULO BEPPE!
cara miss,
hai messo il banner di Italian Blogs for Darfur, hai tolto quello del grillaccio...non ho mai avuto tano potere in vita mia! Uff, mi dispiace doverti uccidere...
e così grillo ha combinato anche questa: regalare un libro per posta al presidente della repubblica per poi di questi spacciarne per condivisione il protocollare gradimento e costringere il capo ufficio stampa del quirinale a rettificare oggi sul corsera
Ora è moda sparlare di beppe grillo, chissa come mai...ora ne parlano tutti...male, ma quando faceva 3000 contatti al giorno sul Blog non se lo cagava nessuno.Quando parla di cose serie nessuno sa nulla. Basta che vada in Tv e tutti sono contro quello che fa.
Come per Lutazzi Santoro e Biagi!
Cosa c'è di sbagliato in quello che dice Grillo non lo sa spiegare nessuno! Fare un bel fotomontaggio alla emilio fede ci riescono tutti ma non fa più ridere.
Posta un commento