Ok, the top liberal blogs chart hasn't proved very popular, some fellow bloggers didn't like to be ranked and they have a point: their blogs might not be high in Technorati but their content is equally interesting. I'll revert to the old good alphabetical order. This has given me the opportunity to make some stats: 14 of my links are from Italy, 8 from the US, 5 from the UK, 2 from Turkey and one each from Argentina, Australia, Chile, Israel, Portugal, Spain and Tunisia. Now the bad news: next monday your Miss Welby will embark on a long journey and will only be able to update this blog occasionaly from internet points. On the other hand, I hope this new experience will allow me to tell you something interesting soon. Kisses! MW
La classifica dei blog liberali non ha avuto grande successo, alcuni amici blogger si sono un po' risentiti e forse hanno ragione: anche se i loro blog non sono popolarissimi in Technorati, i contenuti sono pur sempre interessanti, per cui ritornerò al caro vecchio ordine alfabetico. Intanto ecco una simpatica statistica: 14 dei miei link sono dall'Italia, 8 dagli Stati uniti, 5 dal Regno unito, 2 dalla Turchia e uno ciascuno da Argentina, Australia, Cile, Israele, Portogallo, Spagna e Tunisia. Ed ora le cattive notizie: lunedì prossimo la vostra Miss parte per un lungo viaggio e non potrà aggiornare frequentemente il blog se non dagli internet-point che troverò lungo la strada. In compenso spero che questa nuova esperienza mi permetterà di raccontare qualcosa di interessante. Saluti e baci!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Buon viaggio, Miss! A presto! E complimenti sinceri per il tuo blog: è uno dei pochissimi che visitiamo sempre con piacere, interesse e divertimento. Un abbraccissimo.
A. & S., alias Miss & Mr Pacsiamo, Italy
Peccato non abbia avuto successo...cominciava a intrigarmi la classifichina...
Ad ogni modo: non ti è passata neanche per l'anticamera del cervello l'idea di contattarmi per accompagnarti nel tuo lungo viaggio ?
;-P
Nembo, Nembo...
bon voyage
Bagatin, ne abbiamo già parlato.
Si tratta della mia gelosia, ma il problema è che sono un sicario.
Come può constatare dal post successivo, ho appena ammazzato un'altra mezza dozzina di individui nel tentativo di far fuori Cappato: che fatica lei pensa che mi costi eliminare anche un Bagatin?
Mario Turco, come, ricercato? l'ho visto tranquillamente lavorando o "trafficando"? nel suo ufficio l'altro ieri.
Gentilissima Mina, io la rispetto molto come signora nonna della mia amata Miss, ma purtroppo per Turco non c'è più niente da fare, e temo che manchi poco anche a Bagatin.
Con ossequio, confidando che la mia propensione omicida non comprometta quelli che spero ardemente diventare rapporti tra bi-suocera e bi-genero: Le chiedo la Mano di Sua Nipote.
Bon voyage et j'espère que ton blo sera toujours flamboyant et pertinent et auquel j'éprouve toujours du plaisir à chaque visite bine que mon italien soit limité heureusement que je m'en tire mieux en Anglais
Grace mile
Per quello che riguarda la mano di mia nipote un po' monella, devo dirle che lascio a lei la scelta in quanto sulle sue decisioni di vita e di "morte" non ho potere alcuno. Inoltre la mia concezione etica e morale è a favore dell'autodeterminazione della persona.
Caro londradical, stai pur certo che ti chiamerò qualora mi trovassi in condizioni fisiche o psicofisiche talmente insopportabili da dover richiedere l'eutanasia.
Per il momento ti invito ad un duello ad armi pari (anche se con me sarà dura visto che sono un arselane vivente).
Diamoci uno o al massimo due appuntamenti.
quello che stavo cercando, grazie
necessita di verificare:)
Posta un commento