Sto linkando nella sidebar qui a sinistra alcuni dei migliori blog che trovo nel web. Prevalentemente di italiani all'estero (per simpatia e solidarietà), ma non solo. Lo faccio dichiaratamente anche per interesse del mio stesso blog, nella speranza mi controlinkino! Che faccia tosta!!! Ma lo scambio di link è un interesse mutuale per crescere tutti insieme, quindi se tra italiani all'estero vogliamo per una volta superare le barriere ideologiche per recuperare un po' di orgoglio e perfino un pizzico di "nazionalismo" (quello buono, quello linguistico per esempio, non scioccamente patriottistico), BEN VENGA, non trovate? Dai, facciamo come i furbi blogger americani: controlinkiamoci tutti tra di noi - di destra o di sinistra (tranne i violenti o blasfemi che comunque non sono elencati) - e faremo furore :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
tranquillo ti tengo d'occhio e ci scapperà di sicuro qualche link nel mioblog d'appoggio(che offre dei link molto più freschi e attuali, è il suo scopo d'altronde). stai bene.
un blog di APPOGGIO. non si finisce mai di imparare. non capisco e non mi adeguo, io questa cosa del tumblr francamente non la capisco. grazie comunque della visita e dell'interesse, sono onorata.
(agli altri lettori bisogna specificare che quello di bloggointestinale è uno dei blog di maggiore successo)
Sono d'accordo !
Però: cha faccia tosta ! ;-)
minchia, tra le mille cose da fare mi dimentico sempre di ammazzare Bagatin
neanche io capisco e mi adeguo (e non adeguo il mio blogroll che non ha più senso)(anche perché il mio blog non lo ha più, il senso dico)
perbacco, perché dici così? possiedi uno dei blog di più grande successo!
anch'io ne ho abbandonati in passato, ma ho sbagliato, se ne sono appropiati altri di tutto il mio faticoso lavoro. dai, teniamo duro se possiamo, forse un giorno saremo ricambiati
Orrore a 33 Giri è onorato della richiesta di scambio di link
saluti!
Vikk
Wow, linkato dall'Orrore a 33 giri! mo' lasciami qualche ora per controlinkarti in modo permanente.
la musica aiuta molto contro la depressione. adesso ascolto un cd che mi ha regalato come addio l'ultima mia ex, una ragazza giovanissima con la quale siamo stati innamoratissimi: c'è nell'ordine la Redemption song of Freedom di Bob, poi Guccini in un Cyrano, poi Vasco in BASTA POCO che le ho dedicato in cambio, poi un paio di bravissime cantanti italiane che purtroppo con conosco perché manco da troppi anni, crfedo si chiami Carmen Consoli e sia molto famosa in Italia.
poi c'è Gianna Nannini che invece ricordo benissimo. Grandiosa. infine mi ha messo un gruppo a me prima sconosciuto: i "Modena city ramblers" che hanno fatto una canzone durissima contro la mafia.
adorabile, il meglio che possiamo fare contro la mafia: sparare ai ragazzi ad alto volume la musica contro la mafia.
mi ricorda quando nell'89 abbattemmo il muro di Berlino con il rock e il punk. fu così che accadde, con le onde radio: i giovani in Russia ascoltavano di nascosto la VOA e BBC.
quel bastardo di Putin se l'è legata al dito. lo inculammo a sangue. ma è vendicativo: continuiamo perciò a POMPARE ad alto volume la nostra musica occidentale verso la ex-Urss e soprattutto anche verso i paesi arabi.
Laggù e lassù le donne maltrattate non aspettano altro che il nostro sostegno morale per potersi emanciare. Grazie per il tuo lavoro, grazie per la tua musica, grazie per il tuo link: gli ingiusti perderanno
Miss Welby, ti capisco, però capisci anche me: a me l'idea di fare furore m'inquieta, penso che il successo produca ansia, e soprattutto non saprei come gestire eventuali centinaia di lettori;-)
Cara Miss, grazie per il collegamento! Ti aggiungerò al più presto. Conoscevo già il tuo blog. Ci siamo già visti da qualche parte?
Andrea
ilbaco.ilcannocchiale.it
eh sì, vorrei linkarti anch'io. intanto però non mi trovo il mio link qui sul tuo blog. e come la mettiamo?
saluti
skappa
Posta un commento