Musica italiana su VouTube... questa sera ho fatto un giretto delle blogger mie amiche per finire col ragionare su come tutte abbiano attualmente YouTube in cima ai loro post. ho cominciato col passare a salutare VALERIA, una grande fan di Gianna Nannini, il che mi ha riportato a commuovermi per l'inno di Italia '90 cantato insieme a Bennato, il quale Bennato a sua volta mi ha riportato la memoria a questo grande Video su Vapezzone (inutile precisare che per riportare il link ho fatto ctrl-V, ma prima ovviamente ho fatto ctrl-C ed ecco perché c'è, V'è un po' di Vonfusione...)

poi sono passata a trovare VIRGINIA, grande fan di Vasco Rossi. e alla Vir-Gilla del MacMahon (nonché ex-Vigentina) sono grato per avermi masturbizzato un CD che ascolto in questo momento con molta buona musica italiana che mi sono perso in tanti anni all'estero (lacrimuccia di nostalgia): pensate, non conoscevo neanche minimamente Irene Grandi prima del tormentone dell'anno scorso, Bruci la città. e a questo proposito, passando poco dopo a trovare VULVIA, ho trovato un fortissimo Video di un suo amico. Vi consiglio di andarlo a Vedere sul suo Vlog e... Vuonanotte, saluti dalla Vs corrispondente da Vondra!

PS, pardon, VS: per trarre le conclusioni di questo post sulle mie condizioni di salute Ventale (o Vaginale), questa V sembra una persecuzione (Vi risparmio i miei anni in Vulgaria con Violeta, Venelina, Veronika, Vladimira... per tacere di una Viviane in Vrancia), e forse non a caso assommando queste esperienze sono finita per diventare una Miss W

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Va Pensiero ...

Anonimo ha detto...

Miss WWWWOWWWWW :))))

Anonimo ha detto...

Va Vanculo !

Anonimo ha detto...

Va pensiero ???
Va...pezzone!!! :)))

Anonimo ha detto...

"VIRGINIA IS FOR LOVERS"
http://www.virginia.org/

sono Londradical, il sicario fallito attentatore di Cappato. ecco perché ho sempre sbagliato! (scusate sempre la rima in participio passato).

ora che ho capito, Vedrò adesso di dedicarmi invece all'omicidio di Varco Vappato (e subito dopo Varco Vannella)

Michele Boselli ha detto...

Grazie Miss W per aVemme prestato la passWord.

Sono Valter Veltroni detto Walter, fijo de Vittorio, me trovate su Wikipedia.

Ve scrivo perché Voglio invitaVVe con me a una Visita in Vaticano da Venedetto xVi.

(Ve se arriva da corso Vittorio ortrepassando er fiume Vetere colla VolVo de Vertinotti).

Se Volete, fateVe sentì. Firmato er leader der Vartito Vemocratico (nunché Vindaco de Voma).

Michele Boselli ha detto...

stamattina c'è una bella sorpresa: il grande John Martin di

http://classikrock.blogspot.com/

ha riesumato dal suo archivio un articolo dopo avere letto qui della passione di Valeria per Vanna Vannini.

poi ho avuto un altro paio di buone notizie a compensarne una triste: è morta la mia gatta in Italia. eutanasia dal Veterinario. soffriva troppo. è successo giovedì ma l'ho saputo solo adesso per telefono da mia madre, che mi ha spiegato essersi fermata a lungo dal Vet durante la procedura per accertarsi che invece non se ne servissero per Vivisezionarla, che era un po' la sua paranoia ingiustificata nel caso.

però per una coincidenza pazzesca, senza sapere di questo, la notte scorsa ho avuto un incubo terribile. mi ero infiltrata come finta impiegata in un laboratorio di Vivisezione per un reportage e per un mese dovevo fingere, sopportare e soffrire di non poter far nulla, perfino dover collaborare.

è una V tragica quella della Vivisezione, mi riprometto di scrivere un post, e scusate se ho rovinato il buon umore di questo :(

Anonimo ha detto...

Già, daVVero una V tragica quest'ultima.

;-(

Anonimo ha detto...

riporto io il buon umore. in quanto noto Vicario, ahehm, sicario (anche di Vagatin) io sono invece molto favorevole alla Vivisezione.

sì, ma non degli animali, bensì del V Veltroni di cui sopra.

dunque, ricapitolando, io dovrei far fuori in ordine di priorità Vagatin, Vappato e Vannella. ma se qualcuno mi paga meglio, rinuncio per dedicarmi a VivisezionarVi Veltroni.

Vontenti? Voddisfatti? Vedete un po' Voi

Unknown ha detto...

direi piuttosto il va-pezzente...ma sorvolerei, altrimenti visti i tempi e i cambiamenti liberal potrei beccarmi una querela...

comunque, miss, mia cara miss, come va?

ho visto il vostro omaggio nanniniano...sono onorata e grata!

beh, 'sto comitato che ti é sembrato? potresti pure venire una volta a trovarci!!!

baci, valeria

Michele Boselli ha detto...

come mi è sembrato il Vomitato?

sorVoliamo... diciamo con un gentile e pacato euVemismo che i Vomitati non sono un buon motivo per VenirVi a trovare...

(c'è di buono però che per la prima Volta ho sentito la tua Voce)

Rebecca Opetsi ha detto...

Hi Miss Welby
Thanks very much
Rebecca

Anonimo ha detto...

il Vomitato..!!! :)))))) questa é mitica da scolpire nella storia- i *Vomitati radicali*.. qui non si riesce a smettere di ridere e i convocati *comitanti* sono oVViamente i *VOMITANTI* MA la mozione allora come si chiama? VOZIONE?????

Michele Boselli ha detto...

Ventile anonimo, in Visposta alla Vs vomanda, quella che Voi definite la "Vozione" del Vomitato non si definisce Vozione bensì VOCAZIONE per Via del carattere proVondamente religioso di Vita Vernardini.

aggiungo che ci sono state molte Vocazioni Varticolari nonché le temibilissime VACCOMADAZIONI. ora - a parte il fatto che se io fossi la segretaria del partito piuttosto di prendermi una Vaccomandazione mi darei alla Vippica -, è opportuno ricordare che quella principale non è una delle tante semplici Vocazioni Varticolari o semplici Vaccomandazioni e Varneticazioni Varie, bensì trattasi della massima Vocazione VENERALE.

l'altrimenti nota Mozione Generale diventa dunque meglio conosciuta come Vocazione Venerale per la sua caratteristica di contagiare malattie sessualmente trasmesse.

spero con questo di avere risposto alla sua domanda e se qualcuna/o si fosse offesa/o, Visto che laggiù a Vorre Argentina sembrate aver perso ogni senso dell'ironia, Vi inVito a Visitare questo...

http://liberalimafia.blogspot.com/

...che prende per il culo il Lib-Dem e i Lib-Dem hanno reagito dandogli un premio come blog umoristico. invece a Roma Vi prendete molto sul Serio, che è un fiume della Lombardia.

no, Seriamente, ho ascoltato via radio il Vomitato nonostante fosse inascoltabile: ma a che Vascocazzaro di scopo Vi riunite?!?