Blogroll Amnesty Day for MAURO SUTTORA.

Con la quarta e penultima puntata di questo Blogroll Amnesty Day del 3 febbraio 2008 nominiamo i link dal blog di Mauro Suttora, che per fortuna sono pochi e mi risparmiano un lavoraccio di editing.

Marco Perduca - Capperi - Barbara Ragazzon - Alessandro Bonomonte - Miss Welby - Samaroundtheworld - Luigi Castaldi (Malvino) - Luca Bagatin - Mauro on Wikipedia

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non ho capito un cazzo di sto blogroll day. Cosa c'entra poi l'amnesty? In base a quali criteri è caduta la scelta sul 3 del mese?
E poi, perdinci, ora me lo devi dire perché non ce la faccio più, te lo chiedo così direttamente e mi puoi rispondere anche per posta privata (ovvero sul mio blog che tanto non se lo fila nessuno a parte un paio di agenti del Mossad e il Muhabarat egizio): tu, TU che scrivi, sei un uomo o una donna? Cosa c'entra Virginia rosa shocking in tutto questo?

In ultimis: hai visto ieri sera Cappato al Bagaglino? Invece di morire lui, stava per accoppare me: quando l'ho visto mi è preso un colpo apoplettico improvviso (nonostante non sia più The Elected, quel capello scompigliato mi fa sempre un certo effetto...)

Michele Boselli ha detto...

oh santa pace Sharon, quante domande in un colpo solo, stasera te la sei presa con me... andiamo per ordine.

l'amnesty non ha nulla a che vedere con Amnesty Intl, ha invece il senso di promuovere linkandoli tra loro tra loro i blog di "serie B" per contrastare il predominio dei blog cosiddetti di "serie A" che hanno preso la cattiva abitudine di controlinkarsi esclusivamente tra loro, e sono di fatto diventati siti commerciali come anche i più liberali tipo Daily Kos o Huffington Post. non sono più blog!

perciò per vendicarci noi blog di "serie B" ci controlinkiamo tra noi in questa iniziativa del BLOGROLL AMNESTY DAY per vergognosamente approfittare di come funziona Google nella speranza di salire in "serie A" per cominciare a guadagnare qualche dollaro vero anche noi...

scherzi a parte, va detto che i blog di "serie A" si sono montati la testa e sono diventati molto arroganti: davvero si scambiano i link solo tra loro.

il che genera per loro una crescita fittizia, che il BLOGROLL AMNESTY DAY vuole contrastare con una azione uguale e contraria: comportiamoci allo stesso modo e siccome siamo molti di più...

del perché sia stato scelto proprio il 3 febbraio come BLOGROLL AMNESTY DAY, francamente non te lo so dire, forse una data a caso.

veniamo alle altre domande (stasera hai deciso di farmi sudare). sono vent'anni che non mi pongo più il problema del sesso anatomico, sono piuttosto dell'opinione si tratti di sessualità, di come la si vive: esistono donne che amano travestirsi da uomo, e non sono poche.

quanto a Virginia, se permetti preferirei sorvolare, in quanto avemmo un litigio mesi fa e non vorrei irritarla ulteriormente perché invece tengo molto alla sua amicizia. sia pur così giovane, o forse proprio per questo, è stata per me come una figlia (politica).

infine, altro che capello sexy: causa stress il povero Cappato perde il suo bel crine a ritmo impressionante

Anonimo ha detto...

Grazie Miss per le tue risposte più che esaustive.

Effettivamnete la domanda sul sesso era stupida posta così, ma mi serviva per capire una cosa che forse ho capicchiato. (Lungi da me investigare sul sesso anatomico, figurati... Io che vorrei fare il cambio di sesso per essere un gay).

Grazie per avermi inclusa nel blogroll, sono onorata e direi al limite della commozione.

Anonimo ha detto...

tutto veramente molto interessante ...
definire il mio blog "da serie B" è un po' come definire il Real Sala Baganza (squadra che esiste per davvero, nonostante le apparenze) prossimo all'ingresso in Champion's League ... (mi si scusi per il paragone calcistico ...).

Mauro Suttora ha detto...

sesso a(na)tomico, chi e' miss e' miss