Visto che a quattro o cinque mesi di distanza ho riproposto qui a sinistra il sondaggio sulle primarie americane, ripropongo anche quello sul partito democratico, stavolta esteso a tutto lo spettro come espressione di intenzione di voto (o non-voto) alle elezioni politiche del 13 aprile. allora la domanda era "IL TICKET PIU' SEXY ALLE PRIMARIE DEL PD..." e i risultati furono:
Bindi+Capezzone 48. Berlusconi+Brambilla 32. Boselli+Staller 28. Bonino+DiPietro 26. Veltroni+Franceschini 18.
stavolta la domanda è adeguata all'evolversi (?) della situazione politica italiana: vota il tRicket più sexy... dove "TRICKet" ha un doppio, anzi un triplo senso. votate, votate, votate! (o non votate)

18 commenti:

Unknown ha detto...

ho votato :-)

Anonimo ha detto...

Ho votato anch'io. Non voglio influenzare il sondaggio e per ora non rivelo la mia scelta LOL!

Ciao
Daniele

Finazio ha detto...

Io invece rivelo la preferenza, che in realtà non esprime le reali intenzioni di voto. Ho preso alla lettera ed ho votato per la triade che considero più sexy, ovvero i tre che vedrei impegnati in animalesche copule e goduriosi amplessi. In questa veste, della rosa dei candidati, ci vedo solo la sciura Daniela cor Pecora e Francescone Storace. Alle elezioni politiche invece si sceglieranno candidati (spero) più degni. Per quanto riguarda il "rubare" il video, puoi fare ovviamente come ritieni giusto. Il video ovviamente non è mio e se pure lo fosse stato avresti potuto prelevarlo tranquillamente senza neanche chiedere il permesso. A presto!

Unknown ha detto...

ho votato e devo dire che se si presentassero così, come hai detto tu, senza il "pretume" di rutelli e binetti potrebbero essere davvero invincibili!
quasi un polo laico!

:))

Unknown ha detto...

per il trickebballacche invece avrei votato il trio Bertinotti Diliberto Pecoraro, ce li vedo in una performance sado-maso!

:))

Damiano Gardoni ha detto...

ho votato ... per una questione che alla bmw chiamerebbero "family feeling" e per uniformità di comportamento prossimo futuro ho votato il trio ANNULLO/ASTENGO/SCHEDABIANCA l'unico che in questo momento mi attizza...

riformistalchemico ...

Gilla ha detto...

Bonino Di Pietro e Veltroni non sono esattamente sexy ma sono sempre meglio della sabbia nelle mutande :-)

e poi sai che io Emma la amo.

Gilla

aeo ha detto...

Sì, ho votato anch'io... :D
Interessante il tuo blog, tornerò!

Mamma Simona ha detto...

anch'io ho lasciato il mio voto. già che c'ero ho votato pure l'altro. non so se Obama vincerà davvero, ma sarebbe bellissimo.ecco, in Usa potrebbe vincere Obama, in Spagna dovrebbero riconfermare Zapatero, da noi potrebbe tornare.......ahhhhhhhhh!!

davmo ha detto...

...io ho votato, ok?

Michele Boselli ha detto...

ok! grazie a tutti per l'appassionata partecipazione. dai primi risultati è notevole la popolarità tra i frequentatori di questo blog dei socialisti di BOSELLI. qualcuno abbia pietà e li voti almeno nel sondaggio...

intanto colgo l'occasione per dare il benvenuto alle new entries nel mio mitico blogroll:

- LEN HART, cowboy texano esistenzialista, è un giornalista che ha intervistato una serie impressionante di personaggi famosi

- Emily di WAITING FOR DOROTHY (Massachusetts) ha scambiato link anche con la nostra REBECCA kenyota

- altrettanto ha fatto the POLITICAL CAT, un gatto politico americano vincitore di un premio di eccellenza blogghica

- ma non sono tutti americani, c'è anche un italiano, ANGELO DEI BOSCHI, che offre ottima musica

li trovate nella sidebar: andateli a trovare! e se il tuo blog è liberale/libertario, scambia anche tu un link con Miss Welby! basta mandarmi una mail o lasciare un commento. buon fine settimana!

marina ha detto...

Ho votato per la coprofilìa
marina

Anonimo ha detto...

Mauro Suttora, ieri su Libero ha colto nel segno !

Virgilio Rospigliosi ha detto...

Votato!! E noto che gli astenuti hanno quasi la maggioranza. Ciao

Unknown ha detto...

peccato che l'articolo di Mauro non sia stato postato sul forum di RI, neppure lui lo ha fatto e sì che dovrebbe averne una copia nel suo pc, io non compro Libero e mi piacerebbe leggerlo.

Michele Boselli ha detto...

ma come? Mauro non l'ha ancora messo nel suo stesso blog?? adesso vado a controllare. intanto lo puoi leggere dalle parti di Penecazzo Capezzone (mi si perdoni l'eleganza dell'anagramma)

Anonimo ha detto...

qualcuno ha raccolto l'appello e votato BOSELLI. giuro che non sono stato io: come sicario professionista avrei altre pulsioni nei confronti del mio omonimo

Unknown ha detto...

grazie miss,
ho letto l'articolo di Mauro, gustosissimo direi, come un superpanino di mcdonald farcito con la merda!

:PPPP