When I am president of the United States! oggi ho ascoltato su Rr Veltroni in un comizio dire che grazie a internet un povero studente di Caserta può accedere alla biblioteca del Congresso (=senato) americano senza doversi recare a New York. CAPRONE!, dove sta il Congresso statunitense, a New York?!? il caprone americanofilo, che tra un po' si tingerà col lucido da scarpe per spacciarsi come Obama de noantri, ovviamente l'ha citato. consoliamoci con l'originale (sottotitoli in italiano per Orietta)

3 commenti:

Unknown ha detto...

:)) grazie per i sottotitoli.

e se non lo posti tu sul forum RI lo farò io lunedi è proprio un bel filmato.
sono contenta che i radicali siano dentro il PD come cani sciolti, le vere rivoluzioni avvengono sempre dall'interno, fusse che fusse la volta buona per le riforme.
certo che se non ci sarà una schiacciante vittoria e si sarà costretti alla Grande Coalizione col Berlusca allora tutti quelli che si saranno astenuti sentiranno il peso della loro sciocca decisione e sarà loro la responsabilità di un futuro senza speranza per la laicità.

wow!

krepa ha detto...

devo dire che se le parole dovessero avere un seguito, e non semrpe in politica è così, in America forse hanno trovato una soluzione che spero trascini a ruota il mondo...spero...perchè forse è vero che...yes we can

Finazio ha detto...

E soprattutto perchè uno studente di Caserta dev'essere povero per definizione? Spero che in campagna elettorale non mi tiri fuori la casalinga di Voghera...