Avanti con la carrellata delle numerose candidate del Pd all'estero, in quello che non vuole assolutamente essere un endorsement di MW per il partito di Veltroni - pieno di bruttoni - ma piuttosto un lesbo-maschilistico concorso di bellezza. insomma: vota la più figa. questa (a sinistra nella foto) è la "londinese" Simona Milio, 34 anni, candidata alla Camera in quarta posizione nella circoscrizione europea.
una coetanea di Milio, vagamente somigliante e altrettanto sicula, è la "tedesca" Daniela Di Benedetto, al numero 8 in lista sempre per la Camera. mica male neanche lei, ma al Pd le fanno con lo stampino e ce le appioppano tutte sicule trentenni? è una nuova mafia?
passiamo alla Francia, risalendo al numero 6 sempre alla Camera, Beatrice Biagini si sta dando molto da fare per il Pd a Parigi. francamente non mi sembra molto sveglia, ma speriamo riesca a scalzare quel trombone di Gianni Farina del quale vi risparmio la cravatta.
2 commenti:
Propongo di votare col sistema uninominale australiano.
Voto:
1 Daniela
2 Beatrice
3 Simona
terrò conto delle tue preferenze nel nuovo sondaggio che lancio tra stanotte e domani. si voterà nella sidebar ma verranno aggiunte al totale le preferenze espresse nei commenti e nel forum radicale
Posta un commento