Post rimosso perché ritenuto offensivo (vedi commenti)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Figlia di pochi ma onesti genitori.. Di solito e' il padre ad essere in dubbio ma qua siamo sicuri che e' veneto almeno. Deve decidersi sul luogo di nascita suo e della su' mamma

Marclarcel ha detto...

Due cose sono infinite, disse Einstein: l'Universo e la stupidità umana"... In quanto a stupidità, miss welby, o chi per lei... hai vinto il premio nobel. MA HAI ANCHE VINTO UNA QUERELA. Ti diffido, pertanto, sin da ora, di pubblicare insulti di quel tipo a mio carico. Nel sottolineare che sei l'ultimo/a espressione di disgrafia e di scorrettezza sintattica, ti esorto di riprendere i libri sin dalla prima elementare anche per imparare un minimo di buona educazione e di rispetto per una signora che, durante la scorsa campagna elettorale ebbe anche da piangere la dipartita di quella splendida sua mamma, nata a Messina! Vergognati becero /a imbecille!!!Segnalo, inoltre, che quell'erronea presentazione è stata debitamente corretta sul mio sito e pertanto, o correggi le tue espressioni nei miei riguardi o ti ricorderai dell'appuntamento che ti sarà recapitato dall'autorità giudiziaria...Anche e soprattutto per l'insinuazione che tocca al mio comando presso il Ministero dei Trasporti.
Marisa Corazzol
P.S. Questi modi sono perdippiù un insulto al povero Welby per il quale ho battagliato nel nome della dignità di essere uomo fino alla fine.Tanto più mi fate pena!...

Anonimo ha detto...

Non riesco a credere quello che ho appena letto. Come ti permetti di insultare GRATUITAMENTE MIA MADRE ?? Mi sento umiliato nella mia dignità di figlio, in quanto mia madre si é sempre battuta per i più deboli. Come ha difeso il povero Welby, di cui infanghi il nome e la dignità. E se fossi una persona PER BENE ti presenteresti sotto il tuo vero nome invece di Miss Welby ! Tonnellate di trucco ? Mascara e rossetto : tutto qui. Il resto è tutto naturale. Ma posso capire che guardando una donna così bella, oltre che colta, ti faccia sentire uno schifo, visto che sicuramente lo sei. Quanto alle trombate e alle raccomandazioni sei sicuramente la degna compagna di Cicciolina, con cui sicuramente avete condiviso alcove e porcili, e questo si legge da quello che scrivi e da come lo scrivi. Detto ciò mi costituirò parte civile nelle sedi giudiziarie a difesa dell'onorabilità e della dignità di mia madre.

Anonimo ha detto...

Sono un blogger linkato qui di fianco, ma per dire la mia sulla vicenda vorrei mantenere l'anonimato (non vorrei prendermi una facile querela). Ho fatto in tempo a leggere il post prima che fosse rimosso e cercherò di, spero di, risultare equilibrato. La "miss" piscia spesso fuori dal vaso con degli eccessi di sarcasmo che trovo esilaranti, una salutare ventata di freschezza contro il "politically correct", ma ammetto che se colpissero me non ne sarei contento. Ha dunque ragione a protestare chi si sente offeso. Si veda per esempio la recente (e rovente) polemica con gli atei americani tacciati di bigottismo. Sono insorti. Ciò premesso, la reazione mi sembra ancora più offensiva, direi proprio nel senso di violenta. Leggo di imbecillità e condivisione di porcili, insulti che invece non ho letto nel post della miss, e querela che suona di usare in modo intimidatorio l'autorità giudiziaria, in perfetto stile comunista del resto. Perciò, se da un lato darei ragione la Corazzol a preoccuparsi per la sua immagine (ripeto, lo sarei anch'io) sull'altro piatto della bilancia torno a simpatizzare per la miss, la sua liberta' di espressione, il suo rischiare "politically INcorrect" che fa il successo del suo blog. E rileggendo aggiungo altri elementi sgradevoli che mi fanno un po' "puzzare" l'indignazione come propaganda elettorale: a parte "il mio COMANDO del Ministero dei Trasporti" (pare quello della Difesa..), il tirare in ballo i morti. Ora, spezzo una lancia, se c'è qualcosa che bisogna riconosce alla miss e' che ha sempre chiarito preventivamente di FINGERE di essere la nipote segreta del Calibano. Dal commento che leggo della, anzi dei Corazzol si trae la netta impressione che siano invece loro a volersi avvantaggiare del nome e della battaglia di Piero Welby.. Infine, io mi reputo radicale e non so se altrettanto sia il caso della miss, che e' molto polemica anche con noi e addirittura invita all'astensione. Prendetevela con lei, vedetevela fra di voi in tribunale, ma tirare in ballo Cicciolina nei porcili e quel "mi fate pena" chiaramente rivolto ai radicali, aggrava il sospetto che abbiate colto una facile occasione di propaganda elettorale. Miss, hai fatto male a rimuovere il post, non avresti dovuto farlo, questa e' molto piu' "stronza" di te, non nel senso simpatico, ma di cattiveria.

Anonimo ha detto...

Gentile blogger anonimo,
grazie per il tuo autorevole giudizio...sarà di grande aiuto alla mia cliente nelle prossime ore...A proposito di cattiveria, poi, sapendo che il termine deriva da captiva, chissà che cosa comporterà a chi la usa?...E poi, chissà quanto sarà difficile risalire alla tua identità,vero?
Tranquillo, se la miss, political incorrect, "piscia fuori dal vaso", chissà dove la farai tu, coraggioso blogger?...

Anonimo ha detto...

Ma che è successo???? Mi sono perso qualcosa?

Michele Boselli ha detto...

non ti perso granché, Antonio: è soltanto successo che una candidata alle elezioni (Marisa Corazzol, Sinistra arcobaleno), si è sentita offesa da un mio post. da cui la sua reazione che leggi sopra, la rimozione del post e il commento di nokia che non so se interpretare come un sostegno o un'ulteriore critica! magari "sopra le righe" o appunto eccessivo o espressioni simili, ma di "pisciare fuori dal vaso" non mi è mai capitato!!! :)
grazie comunque per l'espressione di simpatia, nonostante tutto mi reputo radicale come stato d'animo, pur riconoscendo che per definirsi propriamente tali bisognerebbe essere iscritti, cosa che io non sono più da diversi anni. ciao!