Comincia ufficialmente la campagna elettorale e si ferma l'orologio sul sondaggio nella sidebar. risultato:
annulli/astieni/bianca 36%
Partito democratico 30%
Partito socialista 10%
Sinistra arcobaleno 10%
Destra di Storace 8%
Pollo delle libertà 2%
Unione dei Casini 1%
Proseguiamo intanto coi candidati londinesi e, toh!, guarda un po' chi si vede, il consulente finanziario laburista di import/export Manfredi Nulli, altro nodo alla cravatta da burino e noto negli ambienti radicali, ma candidato con l'Italia dei valori di Di Pietro. si presenta il nostro eroe agli elettori:
"mi sono impegnato a favore della ricerca scientifica in Italia lavorando in contatto con alcuni dei migliori ricercatori italiani attivi in Europa"
a Manfre', nun è che te sei dimentigato de cità l'Associazione Coscioni?
"sono stato promotore di diverse iniziative pubbliche a sostegno della moratoria per la pena di morte approvata a dicembre alle Nazioni Unite su iniziativa del nostro Paese"
a Manfre', ma allora è un vizio: nun è che te sei dimentigato de cità Nessuno tocchi Caino? ce sta quarcosa da vergognasse der passato radigale?
comunque complimenti per il tuo frequentatissimo blog elettorale - manfredinullicambiaresipuo - denso di post e di commenti: è più lungo il titolo di tutto il resto... tanti auguri di voti Nulli
6 commenti:
Oltre alla "cravatta da burino" noto che hanno tutti le braccia incrociate. Poca voglia di lavorare?
Cara Miss, non rispetti la Par Condicio: manca la lista del Partito Liberale Italiano.
Se non sei messo così male: VOTA LIBERALE, testina !!!!
:-)))
Il (degnissimo e rispettabilissimo) Partito liberale, càndida qualcuna/o anche all'estero?
Occorre tornare al voto di preferenza.
si ma in molti si sono dimenticati che il Manfredi Nulli, prima di riciclarsi in IdV, un paio di anni prima si era proposto nelle file di Forza Italia!!!! Poi l'hanno "trobato", ci provò con Casini e poi, per esclusione s'accasò con IdV!
grazie del commento, sia pure anonimo, che mi ha condotto a controllare il sito dell'individuo in questione. Pare, secondo Google, che il sito non esista più. Pubblicamente non mi spingo ad augurarmi che non esista più neanche l'individuo, ma intimamente...
Posta un commento