Con la lusinghiera motivazione che era da un po' di tempo che voleva appiopparmi un qualche premio ma non ne aveva sottomano - finché ha trovato questo di cui disfarsi come i regali riciclati -, oggi questo autorevole blog è stato insignito dal Metilparaben del prestigioso premio D eci e lode, che consiste in ciò che leggete nel regolamento qui sotto.

Premio D eci e lode

REGOLAMENTO:
1. esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
2. linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
4. inserire il regolamento;
5. premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.


mi attengo dunque al regolamento scaricando a mia volta il premio a questi Augusti blogger: ALICE, FRANCESCA, MILDAREVENO, PACSIAMO e RIFORMISTA, con la nobile motivazione che sono i cinque blog italiani che hanno già linkato quello di Rebecca Alitsi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Miss, a nome di mio cugino.

francesca ha detto...

grazie cara, accetto il premio volentieri anche se ho già fatto il post perché un altro come te è stato tanto gentile da votarmi:) TI abbraccio :)

Anonimo ha detto...

UAUH. Grazie. E' la prima volta che vinco qualcosa ... posso salutare casa? Sì? No? ... saluto mia zia Carla, la gatta Manfreda e tutti quelli che mi conoscono che saranno sì e no due o trecentomila persone ... grazie ancora ... complimenti per la trasmissione ...

Anonimo ha detto...

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWW!!!!!!!!!!!! Grazie infinite, cara e sexyssima Miss! Un abbraccio e salutaci Londradical dal quale stiamo ancora attendendo il compimento dell'epico cappaticidio.
A. e S.