In questa foto la mia "nonnetta" Mina Welby è curiosamente somigliante a una mia ex parigina. come abbia potuto sposare un uomo con quei baffi, boh...

fatto sta che l'uomo baffuto è il poeta Piergiorgio Welby e la signora in questione è la sua sposa, candidata radicale alle elezioni comunali di Roma del prossimo 13 aprile col suo teutonico cognome da nubile: Wilhelmine Schett.

alla quale va il mio sostegno se potessi votare a Roma. ricapitolando le indicazioni di voto di MW:

a Londra: Brian Paddick
a Roma: Wilhelmine Schett detta Mina Welby
a Milano: sorpresa domani

PS: sì, vabbe', lo so che appena stamattina avevo preannunciato solo due preferite in due città, e mo' so' diventate tre. non mi arrampico in giustificazioni: sono semplicemente inaffidabile! :)

5 commenti:

Mamma Simona ha detto...

purtroppo io a Roma ci lavoro ma non ci vivo (o per fortuna, chissà...non me me vigliano i romani ma un anno di mezzi pubblici capitolini mi è bastato). comunque questo per dire che a Roma non posso votare. buona Pasquetta.

Rebecca Opetsi ha detto...

Ciao MW,
thanks for the new friend

Rebecca

Anonimo ha detto...

E a livello nazionale ?

Anonimo ha detto...

attendo con trepidazione e un po' di timore l'indicazione di voto milanese ...

Anonimo ha detto...

l'aveva promessa per ieri, e' VERAMENTE inaffidabile