Lato A con tanto di rosa rossa e prominente, rotondissimo lato B dell'assai chiapputa giovane signora, tanto per rifarci gli occhi dopo tante candidate elettorali.
sto sperimentando un ennesimo nuovo blogroll nella sidebar perché blogrolling offre una funzione simpatica: mette automaticamente in evidenza in cima all'elenco i blog aggiornati più di recente, così una non si deve dannare a fare ogni giorno il giro di tutti i blogger amici per vedere se hanno postato qualcosa di nuovo. ma non sono sicura che funzioni bene: ho già notato che non riporta come aggiornati alcuni blog che invece ho appurato esserlo, verificandoli "manualmente". è possibile che questo nuovo sistema richieda 24-48 ore per funzionare bene, vedremo, senno' ritorno al classico elenco alfabetico.
altra novità (ma avrei dovuto farlo prima): ho inserito tra le campagne nella sidebar le IRREPRESSIBLE INFO di Amnesty Intl. si tratta di una iniziativa in collaborazione con l'eccellente settimanale Observer (cioè il domenicale del Guardian) per segnalare i siti e blog censurati dai regimi dittatoriali: Birmania, Cina, Iran, Russia, Tunisia, Uzbekistan... ancora troppi! ecco per esempio un paio di siti "invisibili" in Vietnam: il conosciutissimo, influente Human Rights Watch e il meno noto Vietnam Human Rights.
ogni volta che si rinfresca la pagina appare una nuova segnalazione di Irrepressible: segui le semplici istruzioni nel loro sito per inserire la snippet anche nel tuo blog!
1 commento:
per coincidenza le due novità sono legate: blogrolling e' uno dei siti censurati. in Iran
Posta un commento