Transessualità. con i post precedenti sono stata profetica: i radicali italiani prendono la questione transgender alla lettera, applicandola ai loro stessi corpi, in particolare a quelli dei candidati parlamentari praticamente già eletti. venerdì scorso Emma Bonino firmava l'accordo con Veltroni per 9 candidati radicali nelle liste del Pd, annunciando che la grande maggioranza sarebbero state donne. le prime indiscrezioni delle agenzie di stampa davano il rapporto addirittura 7 a 2.

ma il giorno dopo sabato primo marzo il rapporto scendeva a 6-3, con Mina Welby (seraficamente disinteressata) sacrificata per il radicale di plastica Marco Beltrandi. il giorno dopo domenica 2 marzo il rapporto scendeva a 5-4, con Mirella Parachini trombata a favore dell'affamato Maurizio Turco. oggi lunedì 3 marzo ha visto Michele De Lucia disperato nel cercare di togliere lo sgabello da sotto il culo della Zamparutti. nel qual caso: 4 femmine e 5 maschi (beh insomma, sempre al criterio dell'anatomia ci stiamo limitando...)

previsioni a medio termine per la settimana: martedì diminuzione della pressione elettorale femminile a tre donne contro 6 maschi. mercoledì due contro 7, giovedì resta Bonino e il resto cazzi, venerdì si scopre che anche Bonino è un vero uomo. sabato la quota di parlamentari radicali sale a 10, tutti maschi, perché le donne sono -1 = totale 9. domenica vengono tutti operati d'urgenza in chirurgia plastica per cambiarne il sesso. lunedì prossimo presentazione delle liste: tutte donne.

nel frattempo il buon Malvino lancia la proposta provocatoria di non votare i radicali nel Pd in quanto non farebbe danno: tanto sono già eletti comunque in ogni caso. aggiunge cinicamente che, in considerazione della prevedibile sconfitta del Pd, quanti meno deputati questo avesse nell'insieme tanta più visibilità avrebbero gli eletti radicali in rapporto al totale. questo aspetto del suo ragionamento ritengo non solo cinico ma un po' capzioso e mica tanto vincente se poi il Pd fa una grossa coalizione veltrusconiana col Pdl, come è tutt'altro che improbabile, ahinoi...

3 commenti:

Finazio ha detto...

Gli eletti sicuri, le liste... questa legge elettorale è davvero la peggiore che la Repubblica abbia mai avuto.

Anonimo ha detto...

ciao, dire che mirella sia stata sacrificata non risponde alla verità oggettiva dei fatti. puoi sempre chiedere a mirella ed ascoltare i primi dieci minuti della conversazione pannella bordin.

maurizio

Anonimo ha detto...

perbacco che personaggi importanti che frequentano questo blog. non sospettavo...

come vede, "anonimo" onorevole Maurizio Turco, ho esercitato la mia influenza su Miss Welby per pubblicare con risalto la sua precisazione in un post più sopra.

ora lei mi potrebbe ricambiare aiutandomi a far fuori il suo amico Cappato.

suo devoto sicario Londradical