Eccomi arrivata, per la prima volta a St Pancras! di solito arrivavo a Waterloo ed era molto comodo trovare la coincidenza col trenino locale verso la mia residenza nel Berkshire al binario 19, proprio lì di fianco al vecchio terminal Eurostar. adesso il terminal Eurostar di Waterloo è inutilizzato e fa un po' tristezza se penso a quante volte ci sono transitata, quante avventure e quanti amori... in compenso St Pancras, che mi è scomodissimo, è una figata ed è invece comodissimo per tutti i falchetti che scendono dal nord nell'adiacente King's Cross per poi proseguire verso Parigi e le alpi. in effetti, da quando hanno spostato l'Eurostar a St Pancras (ora Londra-Parigi è 2 ore e un quarto), c'è stato un aumento di oltre il 20 per cento di viaggiatori, tanto che si parla già di raddoppiare il tunnel sotto la Manica, alla faccia di Bandinelli che lo ridicolizza. forse perché, lo ammetto, nonostante l'abitudine trascorrere quei venti minuti sotto il mare fornisce sempre una sensazione inquietante anche a me... :)

una volta arrivata ho avuto un'accoglienza strepitosa da parte della stampa e di Londradical. la stampa ha equivocato e mi ha attribuito i tacchi di Gwyneth Paltrow qui di fianco, ieri sulle prime pagine di Express, Mail, Mirror, Sun, e perfino il serioso Telegraph che di solito è invece dedito a Liz Hurley. hanno evitato la figuraccia di omologarsi ai concorrenti il Guardian e l'Independent, e a onor del vero anche il Times. con una bella sorpresa Londradical mi ha poi per prima cosa condotta allo spettacolo teatrale privato di una sua amica e collega tedesca che vi consiglio: Karin Hochapfel.

poi finalmente a casa abbiamo fatto l'amore. la ragazza attuale di Londradical è una stupenda meticcia olandese di 24 anni per un metro e 83, che da queste parti si dice sei piedi, ma vi rassicuro averne solo due. Salem ha scarse tette e gambe di merlo (piacerebbe a Suttora), però ha un viso bellissimo, perfetto, e tutti e tre insieme ci siamo molto divertiti a letto. prima il piacere e poi il dovere, adesso però bisogna tornare a occuparsi di cose serie: il cappaticidio scopo della mia visita londinese in vista dell'Assemblea dei Mille

2 commenti:

Mauro Suttora ha detto...

come sono le gambe di merlo?

foto della meticcia, please

Michele Boselli ha detto...

non mi riferisco a Francesco.

magre e storte come piacciono a te.

meticcia niente, ha lasciato me e il lavoro