Non votare alla cieca: "Nel 1993 ho perso la vista ma sono riuscito a non fermarmi".

(questo non è una donna ma un vecchio amico e compagno).

----- Original Message ----
From: info@pietrosanti.net
Sent: Thursday, 3 April, 2008 7:24:30 PM
Subject: Piccolo disturbo

Mi permetto di disturbare per segnalare una pagina web, che ha una particolarità nell’approssimarsi degli appuntamenti elettorali. Si tratta di una specie di volantino telematico; il mio.

Sono candidato al Consiglio Comunale di Roma, e non propongo se non di andare a guardare www.pietrosanti.net, e di esortare i Romani che si conoscono a visitarlo. A Roma si dice: “Le chiacchiere er Monte non le pija”…

Non ne aggiungo, quindi; e mi limito a proporre di visitare il mio sito, ove sono elencati e in breve documentati dei fatti.

Se poi piacesse… ben si potrà invitare i propri amici a entrare in www.pietrosanti.net, e magari a loro volta invitare altri.

Ho fatto predisporre un link apposito

Grazie in ogni caso, Paolo Pietrosanti

Nessun commento: