Avevo promesso tanti bei nuovi link ed ecco qui una prima dozzina, vediamoli insieme. per questa volta soltanto uno è americano, tutti gli altri italiani, ma cominciamo dall'americano Buck Skin Cafe molto frocio con l'avvertenza che è per adulti: nella sua homepage ho contato ben 116 cazzi, molti dei quali piuttosto grossi e impressionanti. peccato siano tutti froci ma io da lesbica qual sono non posso permettermi di criticare.

veniamo ai nuovi amici italiani: Angolo Sbocco è un blog interista-comunista la cui particolarità consiste nell'essere defassinizzato. ovvero non gli piace Piero Fassino. e pure in questo caso non posso permettermi di criticare: anche a me Fassino pare un po' un salame, di quelli stretti e lunghi a forma di bastoncino da succhiare. segue il blog di Davide Nixon, che non si capisce bene perché abbia scelto tal cognome ma in compenso ha il grande merito di ricordarci la strage di piazza della Loggia a Brescia (ieri 28 maggio, 34 anni fa), una delle più schifose porcate del nostro belpaese d'immerda. leggetelo, informatevi, non dimentichiamo.

poi dal trentino abbiamo il blog a due piazze della Donna cannone, che avrete notato nei commenti e che presenta una interessante serie di sondaggi. che poi lei consideri il trentino l'ombelico del mondo... vabbè sorvoliamo, però è interessante che in luogo dei commenti potete lasciarle dei canederli... un altro interista gattofilo amico della Donna cannone è Fabio di Einbahnstrasse (senso unico), insegnante e traduttore e, aggiungerei io, un filosofo trilingue.

il Tato è un altro gran bel blog. una si immagina i camionisti come rozzi leghisti bestemmianti che sorpassano senza freccia, invece il Tato smentisce questo luogo comune con acume, educazione e sensibilità. chapeau! e Francesco di Insolita commedia è un altro di sinistra che mi suona un po' in crisi, ma solo perché mi ha controlinkata come Miss Weby senza la L liberale e libertaria (non liberista). valà che scherzo, non occorre correggere.

e poi annoveriamo il blog di J Marx, un altro ottimo poeta musicofilo ("siamo solo un dettaglio che a nascondersi fatica"), quello di Letizia Palmisano, ambientalista romana duramente messa alla prova dalla tesi di laurea, e il gazzettino del fiorentino Luca Becattini, con un interessante post sull'atteggiamento da tenere quali eventuali testimoni di un ipotetico berlusconicidio, in sintonia con un altro blog che si presenta dichiaratamente come Odio Berlusconi (ma non solo).

e ancora: abbiamo un Luigi Gobettiano che scrive sulla piattaforma blog de La Stampa e Teresa Makìa, che purtroppo è juventina ma pazienza, nessuno è perfetto. poi ci sono i Rocksuckers, che si spiegano dal nome, e una giovanissima comasca Elisabetta che su Universo femminile propone una petizione da firmare contro la violenza sessuale. infine, volando da Como a Catania troviamo un'altra bella donna, Valeria Grazia del blog Aira.

bene, benissimo, anzi male: il blog di MW si sta preocappatamente skapezzonando troppo a sinistra, occorre bilanciare: se avete un bel blog fascistone fatemelo sapere

2 commenti:

Beca ha detto...

le tue segnalazioni sono molto simpatiche ^__^

Scorpio79 ha detto...

Oh grazie... Ma di camionisti leghisti non ce ne sono molti, purtroppo ne stanno venendo su sempre di più dall'estero, costano di meno e lavorano di più... :-/ Ciao Scorpio79 (il Tato)