Da domenica 1° giugno entra in vigore il divieto di consumare alcolici sui trasporti pubblici londinesi, pena l'allontanamento, voluto come suo primo atto dal neo-sindaco conservatore Boris Johnson, che ne aveva fatto un caposaldo della sua campagna elettorale. sarà dura farlo rispettare, anche perché per un anno non sarà ancora legge, e intanto moltissimi sono ben determinati a festeggiare l'addio alle lattine di sidro e bottigliette di vodka viaggianti con un mega party alcolico da tenersi domani sera sulla Circle Line del tubo (quella in giallo nell'immagine). in oltre diecimila hanno già aderito all'invito rivolto tramite i siti di socializzazione tipo Facebook da diversi gruppi appositamente costituitisi: il Pre-Ban Circle Line Cocktail Party, il London Underground's Last Ever Party, The Booze Tube e Last Orders - a Night of Mayhem. l'appuntamento è alle 9 di sera alla stazione di Liverpool Street, piattaforma in direzione senso orario, sull'ultimo vagone del treno. come faranno a starci in diecimila, boh!, il party sembra essere sfuggito di mano agli organizzatori, si temono grossi casini... vedremo le foto il giorno dopo sul sito del London Paper. curioso notare - non ci avevo mai fatto caso - come nella mappa stilizzata del tubo la Circle Line abbia la forma di... bottiglia!

7 commenti:

Clelia ha detto...

Curiosa l'immagine della Circle Line... non ci avevo mai fatto caso! Grazie per l'avvertimento, dovrò avvertire il mio amico Cris, poveraccio lui amava bere in metropolitana la sua vodka polacca...
Piuttosto il nuovo sindaco dovrebbe multare chi vomita in Undergroud... quello si che sarebbe un vantaggio!!!

A Huge

Clelia

Beca ha detto...

bella l'intervista sul Libmagazine

Anonimo ha detto...

Perché hai cancellato il commento anziché rispondere?

Michele Boselli ha detto...

No-Vat, a quale delle interviste ti riferisci? ce ne sono tante

Anonimo ha detto...

Curioso il tuo invito a scambiarci i link.
Mi pare che i nostri blog e i nostri gusti abbiano ben poco in comune... ma se mi vuoi linkare perché ti piace leggermi non hai bisogno del mio permesso: puoi farlo se e quando vuoi in piena libertà.
Un saluto.
Fioredicampo

Michele Boselli ha detto...

fioredicampo, il tuo commento di stamane è stato solo "congelato" per qualche ora: eccotelo scongelato qui sopra.

anche qui da me c'è una politica molto liberale dei commenti (mai censurato niente) e purtroppo talvolta qualcuno ne approfitta.

appurato che NON è il tuo caso, ricambio il saluto

fabio r. ha detto...

cool bottle line! l'avranno scelta apposta I suppose...