La camera dei Lord: date il semaforo verde ai Segway.
[dal London Metro di oggi]
Gli scooter conosciuti come Segway dovrebbero essere permessi sulle strade, hanno detto ieri i pari della camera alta dopo averli provati di persona. "Possono andare sui marciapiedi, le piste ciclabili e sulle strade - ha detto il laburista Lord Berkeley - perché siamo fuori sintonia col resto d'Europa?" I Segway sono usati dalla polizia e dal pubblico in parte d'Europa e negli Usa. Ci sono state preoccupazioni circa la loro sicurezza, ma il liberal-democratico Lord Redesdale ha detto: "Ne ho guidato uno dritto contro il Conte Attlee ma senza riuscire a danneggiarlo minimamente".

in questa straordinaria sequenza di immagini di archivio il sicario Londradical nota il Segway di Giovanni Mastroeni, campione mondiale di seg... ahehm, di Segway e lo convince a farglielo provare, ma in realtà sta diabolicamente pensando ad altro e...

... e se ne impossessa in visibile stato di eccitazione kamikazziko-kapezzonika per spararsi a razzo contro il Conte Cappato, ma l'eurodecappato uscirà ancora miracolosamente illeso da questo ennesimo attentappato

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Du bist ein grosser Spitzbub!
Mina

Anonimo ha detto...

Mi ricordi un certo Aragozzini.
Do you know Aragozzini ?

Unknown ha detto...

ciao Miss!
come un buon vino migliori con l'età!
complimenti ti trovo in ottima forma.

Michele Boselli ha detto...

grazie Orietta, ma lasciamo stare il vino... :( adesso devo capire cos'è una Spitzbub come mi ha chiamata l'altra nonnetta...

[seguono minuti di ricerca sul web]

...ah! adesso ho tradotto e capito: sarei nientemeno che una Spitzbub! ma guarda un po', ma pensa te che opinione ha di me la nonnetta Mina. mi consola che non mi consideri una Spitzbub qualsiasi bensì una GROSSER Spitzbub...

Barbatin: no, non conosco Aragozzini. chi è, una Spitzbub anche lei?

Anonimo ha detto...

...deshalb hab' ich dich gern!
così continua la canzoncina.
Nonnetta