Maledizione, avrei dovuto sospettarlo che come al solito è stata colpa dei dannati bulgari! congratulazioni di malavoglia a Boris Johnson, neo-eletto sindaco di Londra nel giorno in cui scopro grazie a wikipedia (credito per l'immagine) essere festeggiato in Bulgaria come l'onomastico di BORIS, nella fattispecie il re Boris I al quale per ironia della sorte è intitolato un picco nell'Antartico sull'isola di Livingston, quasi omonimo dello sconfitto Ken.
apprendo queste cose digitando sul laptop di quel porco di Londradical mentre lo origlio commentare la pazzesche nemesi e coincidenza al telefono con la sua ex moglie bulgarese, della quale sono gelosissima specialmente se mi ricordo che la portò in viaggio di nozze... indovinate dove?... a CHIANCIANO, proprio a Chianciano a cena con Pannella e... perché mai stavate per dire Cappato? ne sarete mica ossessionati? no, quella volta era Capezzone.
poi vabbè, direte che lo scurissimo Boris I (divenuto Michele nel cristianizzarsi) non assomiglia molto al quasi albino Boris Johnson, ma questo secondo me è perché Johnson ne è un discendente imbastardito mentre la purezza della razza bulgara è riscontrabile nei rami genealogici risalenti a Boris Cappato e Boris Capezzone, pur successivamente a loro volta separatisi sul piano teologico nello scisma tra la dottrina ortodossa prodian-boniniana del Lama Pannella e la chiesa autocefala romanocentrica berlusconiana facente capo all'eretico Padre Scaruffi.
sorvoliamo su questa complicata Storia della Dottrina della Fede, o SDF in francese per "sans domicile fixe" che in politica chiancianese sembrerebbe un po' la stessa cosa a sentire su Radio radicale l'eterogenea accozzaglia che il bulgaro Pannella si è regalato per il suo compleanno, e andiamo a dormircela augurandogli 78 anni altrettanto divertenti, ma speriamo che Boris si dimostri meno coriaceo
3 commenti:
Ma io ti ho incatenato...:)
Lo sapevi che Ken il Rosso non tirava l'acqua dello sciaquone del cesso da anni per evitare di sprecarla ?
Ad ogni modo i Liberaldemocrat sono il secondo partito.
Mica come da noi dove non esistono pressoché poi e nell'acqua dello sciaquone vorremo infilare più di qualcuno a cominciare da chi si mette a spostare i teminal dei bus con grande disagio per utenza, commercianti e aziende dei trasporti.....
BARBATIN, Livingstone aveva perfettamente ragione: quando tiri lo sciaquone sono cinque litri di preziosa acqua pulita per eliminare una pisciatina di un quarto di litro.
e i miei vicini hanno appena sprecato 180 litri per lavare la macchina, gli venisse il colera.
e fra i 7 e i 9 milioni di litri di acqua se ne vanno ogni giorno a Londra nelle perdite delle tubature.
quando mancherà l'acqua, altro che preoccuparsi del prezzo della benzina... la benzina non si beve
---
VULVIA: non preoccuparti, adesso ti lascio un salutino poi tolgo il disturbo :) bacicci
Posta un commento