Visto che stamattina non riesco a prendere sonno, ho pensato bene di raccontarvi la mia storia d'amore col sicario Londradical. vi avverto che prenderà molte puntate, per cui cambiate blog per non annoiarvi nei prossimi mesi.

Dunque, era un gelido novembre parigino piovoso e tristanzuolo, ogni martedì andavo in inutile psicoterapia e nel fine settimana a pattinare. la solita routine: ogni sera mi radevo le ascelle pelose, mi lavavo i denti con lo spadolino e mi impecoravo nel lettone, zitella condannata a vita. ogni mattina prendevo il 29 per la stazione Nord e da lì il Thalis per Brussels, dove facevo la segretaria per il dannato eurodeCappato, che mi trombava con tale noia meccanica quasi come fosse un dovere che mi venne a... noia. secondo me è frocio, ma cazzi suoi.

è stato a questo punto che una ex-amica mi propone una gita in Scozia. io sono mezza bulgara, mezza scozzese e mezza frocia come Cappato, per cui non ho problemi. ci scrive la tipa:

Wed 19/10/2005 17:48
Ciao Miss, ti rispondo mettendo in copia anche Londradical, cosi' vi presento e faccio che girargli automaticamente i dettagli del tuo viaggio... Miss, ti presento Londradical; Londradical, ti presento la Miss. Adesso che vi ho presentati e avete le vostre reciproche email, potrete anche accordarvi se viaggiare insieme o separatamente (dipende sempre da quanti giorni di ferie Londradical decide di prendersi).

viaggiammo insieme, e col senno di poi non fu una buona idea: m'innamorai di Londradical al punto di lasciare un ottimo lavoro al PE con l'handyCappato per mettermi col suo sicario inetto, ubriacone e tabagista. continua alla prossima puntata

Nessun commento: