Ecco, una non se ne può stare in santa pace per un paio di settimane a disintossicarsi dal web, che sùbito qualcuno pensa bene di appiopparti un premio, in questo caso il premio Brillante weblog, assegnato ai blog che risaltano per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi, che per il design. Regolamento:
1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
2. Scegli un minimo di 7 blog che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.

il premio mi è stato doppiamente rifilato dai blog della CALIBANA WELBY e di SOGNI E BISOGNI, i quali con un potente rovescio tennistico nomino come miei destinatari del premio stesso: un trattamento stronzo e maleducato che sarà applicato a quanti altri si permetteranno di affibbiarmi premi in futuro. ora mi restano da nominare altri cinque blog e senza esitare da Wimbledon sparo un servizio a MILDAREVENO, per puro sadismo in quanto so quanto lo irritino questi "premi di sant'Antonio".

i prossimi tre nominati sono giornalisti: ELEONORA VOLTOLINA per avere sfondato sul Magazine del Corriere grazie al suo blog effettivamente utile. l'anno scorso nella stessa città, Milano, con Eleonora non ci si poteva vedere, ci si accapigliava causa molta invidia e gelosie nella categoria, ma adesso che per lontananza non ci si può proprio vedere, non ci si può neanche azzuffare e quindi ci siamo perfino amorevolmente scambiati i link. un altro blog premiato è quello del frequentatore abituale MAURO SUTTORA, premiato per la stoica pazienza con la quale sopporta gli ossessivi attacchi di un suo collega nella stessa città, Roma, causa molta invidia e gelosie nella categoria. trattasi di LANFRANCO PALAZZOLO, il cui blog nomino non certo per brillantezza e design bensì perché mossa da profonda pena per la sua solitudine: infatti in 57 post è riuscito a stabilire il record di zero commenti, e a zero è inchiodata la sua authority su Technorati perché non l'ha ancora mai linkato nessuno. in tal modo si è appena preso il suo primo link e conseguente punticino su Technorati.

sistemati i giornalisti, mi resta ancora un blog da nominare e inevitabilmente il premio va alla mia amica REBECCA ALITSI che avrebbe tanto bisogno di essere aiutata e invece è tanto generosa da confortarmi nei momenti difficili. se volete premiarla veramente anche voi, linkatela e sarete controlinkati. à plus

8 commenti:

Scorpio79 ha detto...

Avrei anch'io un po' di premi da mettere in mostra, ma attendo il primo agosto... Ciao Scorpio79

Anonimo ha detto...

Ti si doveva premiare per costringerti a scrivere di nuovo dunque! :D

Anonimo ha detto...

Certo che un po di vergogna a premiare chi fa male ai giovani ti dovrebbe venire bella gioia!

Anonimo ha detto...

Certo che un po di vergogna a premiare chi fa male ai giovani ti dovrebbe venire bella gioia!

Anonimo ha detto...

Proporrei di mettere una tassa sulle catene di Sant'Antonio :-)

P.S. Chi è che fa male ai giovani?

Anonimo ha detto...

boi vecchi, anzi io!

Rebecca Opetsi ha detto...

Hallo Miss,
Thanks so much,
Have a nice weekend

Mauro Suttora ha detto...

"collega"?