Durante il mese di luglio il blog si era un po' addormentato, per cui non ci sono molti nuovi link da presentare ai miei devoti ammiratori, ma sono come sempre di ottima qualità. cominciamo con Luigi Rossi, per il quale "l'unica sinistra è di movimento" e che ieri ha fatto un bel post su Putin/Berlusconi/Georgia ricordandoci giustamente, tra i tanti giornalisti vittime del dittatore sovietico, Antonio Russo e Anna Politkovskaya.

un altro nuovo blog amico è quello di Giorgio Tesen, uno storico blogger elevato al cubo che in agosto non va in vacanza (ahimè neanch'io). e storico è pure il blog Il MaLe di Leonardo Marzorati ("non c'è giustizia senza libertà"), che conoscevo già ma lui era in vacanza blogghica sabbatica e da qualche tempo lo abbiamo gustosamente ritrovato. infine segnalo il blog Solitudine di Davide Sacquegna, che mentre scrivo risulta inacessibile, forse il server è down, ma voi provate a cliccarlo perché esplora un tema interessante in modo poetico e articolato.

bene, ecco fatta un'altra tappa del mio lavoretto con l'obiettivo dichiarato entro la fine dell'anno è di arrivare a controlinkare i migliori cento blog italiani (attualmente 87, c'è posto per 13) e i migliori cento non-italiani (siamo a 86 di cui 34 in America, 23 in UK e 29 altrove) per avere il blogroll più strafigo del mondo! ciao e buona settimana

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille miss Welby. Non amo tanto le classifiche anche perchè c'è chi ne fa parte e chi purtroppo ne resta fuori.
Cmq buon lavoro.
Ma.Le.

Anonimo ha detto...

Anch'io ringrazio Miss Welby per il graditissimo e immeritato omaggio. Chiedo anche scusa per i downs frequenti, dovuti al fatto che ho scelto un hosting verylowcost.
Complimenti a te per i tuoi testi sempre così politically incorrect, profondi, taglienti, deliziosamente controcorrente.

Mat ha detto...

anche se in vacanza l'attività da blognauta faticosamente si aggiorna.
ne ho approfittato per linkarti!
tranquilla, nn è pericoloso! :)

Michele Boselli ha detto...

bene Mat, vado a controlinkarti!

PS x tutti: ho visto che "Solitudine" poi dopo qualche ora funzionava

Anonimo ha detto...

Cara miss welby, grazie del "bel post". Ricordare Anna e soprattutto Antonio Russo, troppo presto dimenticato dai media italiani, mi è sembrato doveroso.

Un abbraccio da un blogger latitante perso tra biberon e pannolini ;)