Puntata numero 2 della mini serie sulla Bulgaria. questa è l'unica immagine che sono riuscita a ottenere nel web di Mauro Palazzolo, il redattore parastatale di Radio Maria Voce Repubblicana che odia visceralmente il suo collega giornalista Lanfranco Suttora nonché me stessa giacché a un disperato di tali sembianze non lo/a darebbe neanche una lucertola.

Palazzolo a parte - la cui brillante espressione di lucidità lascia traperlarne il quoziente di intelligenza - veniamo al dunque.

Puntata numero 2 della mini serie sulla Bulgaria. intervistando il nostro esperto Londradical, che lasciò il paese balcanico prima che si svuotasse di fighe in fuga per l'occidente, come qualificare e quantificare il fenomeno?

Londradical: con moderatezza nelle dovute proporzioni. dopo tutto le bulgaresi femmine erano solo quattro milioni, che tolte le minorenni si riducono a tre milioni in età scopabile, e tolti due terzi di bruttone che facevano schifo al cazzo ne rimaneva solo un milioncino, ma sono tutte emigrate a Strasburgo, Boston e Londra. ai bulgaresi maschi non rimane che spararsi le seghe, ma va relativamente meglio che in Russia.

MW: cioè?

Londradical: le russe erano molte di più, e alcune ancor più strafighe delle balcaniche. Ma osservi la demografia: dopo la caduta dell'Unione sovietica la grande Russia è dimezzata da 300 a 150 milioni di abitanti, di cui 3 femmine ultra-ottantenni e il resto maschi che si inculano tra loro molto virilmente inneggiando a Putin con il braccio teso: Heil Putin! Heil Putin!

MW: stiamo divagando, lei insinua che Putin sia frocioscita?

Londradical: e quante volte abbiamo sentito ripetere da Berlusconi il ritornello sul suo amico Putin? mi sembra abbastanza ovvio che se lo siano reciprocamente ciucciato e rispettivamente introdotto.

MW: ma non risulta evidenza di queste sue insinuazioni...

Londradical: ettecredo, non c'è peggior froscista di chi non vuole ammetterlo.

MW: cioè Berlusconi e Putin sarebbero froci?

Londradical: con rispetto parlando per i froci dichiarati, tra i quali annovero miei amici, questi sono frociazzi ipocriti vergognosi che s'inculacchino e spompinano tra di loro di nascosto.

MW: si rende conto che questa affermazione potrebbe costarle una querela? e su quali fatti trae tali scandalose conclusioni?

Londradical: guardi, miss Welby, da quando lei ha iniziato a intervistarmi me ne sono già piovute quattro, di querele. capisco che questo è il prezzo che devo pagare per poterla trombare in tutte le posizioni, per potermi illudere di possedere temporaneamente il suo corpo spettacolare.

MW (riaggiustandosi i capelli dopo tre ore di possedimento, pur temporaneo ma spettacolare): ahehm, vabbè, riprendiamo l'intervista, eravamo rimasti a Putin e Berlusconi...

Londradical: è semplice, è psicosessuopolitica, ce l'hanno, sommato in due, più piccolo del mio, e perfino un impotente come Sgarbi ce l'ha un pelino più grandicello del loro. e addirittura Palazzolo è dotato di una vaga sembianza di pene. andiamo miss Welby, diciamocela tutta, le donne moderne emancipate oltre ai soldi cercano dei cazzi molto grossi per godere molto quando penetrate. simple as that.

MW: uhm, questo mi fa pensare... ma gli uomini invece cosa cercano?

Londradical: "fica stretta e una bella sigaretta", come rimava un deputato bulgaro. era l'unica frase che conoscesse in italiano. lo silurarono. così siamo tornati al tema dell'intervista, la Bulgaria. riprendiamo?

MW: uhm, no... mi è venuta una cosa... una voglia... un arrapamento... senta, vorrei il suo parere: io ce l'ho un po' discutibilmente pelosetta però è bella stretta... che ne pensa?

Londradical: purché dopo non mi faccia ricomiciare a fumare....

MW: dai, mettimelo dentro, scòpami tanto, baciami dappertutto

Londradical: come volevasi dimostrare, le donne hanno sempre ragione

Cappato: hey, un momento, e io dove sono in questa puntata?!

Tutti: Cappato, per una volta tanto che non si parlava di te in questo blog, vuoi lasciarne in pace i lettori derelitti che non ne possono più del tormentone ? grazie

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti piccoli nazionalismi (osseti, georgiani, abkazi, russi) e tanti grandi odi. Ma forse si dovrebbe ricordare a tutti che l'umanità è UNA.

E chi bombarda le città, come quei maiali di Sakhasvhili e Putin, sono assassini di innocenti.
Punto.

Anonimo ha detto...

fica stretta e una bella sigaretta

ecco,potrebbe essere lo slogan che cercavo per sintetizzare il mio stato di rivoluzionario solo al computer!
Grazie te ne sarò riconoscente a vita!

Mauro Suttora ha detto...

avete visto la figottis della manaudou, la nuotatrice francese, che dagospia ha messo in link da un sito di donne francesi che discutono sul fatto di pelarsela durante la gravidanza?