West London III. nel quartiere di Londradical, a parte lui sono tutti in maggioranza indiani e in minoranza polacchi. se si vede un bianco si può stare certi che è polacco. i polacchi fanno ovviamente gli idraulici, mentre gli indiani hanno tutti i numerosi negozietti di alimentari e generi vari che vendono prodotti asiatici e polacchi. un furbissimo dettagliante indiano ha imparato il polacco e adesso fa affari servendo i clienti bianchi nella loro lingua: lo ha scoperto per caso Londradical quando si è sentito apostrofare il conto in polacco. lo sciagurato c'è rimasto male ad essere stato scambiato per un polacco.

la caratteristica principale di Hounslow è di estendersi stretta e lunga esattamente sotto gli approcci a entrambe le piste parallele di Heathrow, perciò il fracasso è costantemente assicurato ed equamente distribuito sulle sue 200.000 anime indiane e polacche. Londradical guarda intensamente i jumbo sopra la testa e prega spesso che si fracassino nel loro fracasso su qualche migliaio di queste anime, in un rogo infernale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E londraradical non ha pensato di mettere in versi il suo dolce auspicio di disastro? Sarebbe carino soprattutto se scrivesse una ode polacca.
luigi gobettiano

Rebecca Opetsi ha detto...

Hi Miss,
How are you doing..... Thanks for visiting and for the comment on my blog.
Greetings
Reb