I passanti colpiscono un ladro d'auto con un tacchino congelato

La polizia di Fuquay-Varina ha arrestato un uomo che i passanti hanno colpito con un TACCHINO CONGELATO mentre rubava l'auto di una donna fuori da una drogheria. L'uomo ha preso del denaro da un registratore di cassa in una stazione di servizio BP sulla superstrada 401 attorno alle 11.30 del mattino, dopodiché ha attraversato verso un parcheggio e si è avvicinato a Irene Moorman Bailey, che stava caricando la spesa nell'automobile.

I testimoni hanno detto alla polizia che l'uomo ha cominciato a colpire la signora Bailey sulla fronte, nel tentativo di ottenere le chiavi della macchina. “La signora era per terra e il tipo la colpiva fisicamente„ ha detto il cliente Randy Owens. I passanti sono intervenuti e colpito l'uomo in testa con un tacchino congelato che la signora Bailey aveva appena comprato.

Tuttavia l'uomo è riuscito ad entrare nella Nissan Maxima della signora Bailey e ha urtato altre cinque automobili nello scappare dal parcheggio. Gli agenti hanno arrestato Fred Ervin, 30 anni, nell'auto della signora Bailey, e l'hanno portato in ospedale con una grave ferita alla testa, comunque adesso sta abbastanza bene.

Nessun commento: