Telecamera nella camera da letto: abbiamo non meno di 4 milioni di telecamere che ci spiano in Gran bretagna, ma con questo abbiamo superato ogni limite di umana decenza:

I SERVIZI SOCIALI INSTALLANO UNA TELECAMERA A CIRCUITO CHIUSO NELLA CAMERA DA LETTO DI UNA COPPIA CON DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO PER MONITORARE IL LORO COMPORTAMENTO.

Il personale distrettuale ha spiato i giovani genitori durante la notte in un piano per vedere se fossero adatti a curare il loro babino. Mamma e papa' sono stati costretti ad appellarsi alla Legge sui diritti umani (Human Rights Act), che protegge il diritto alla vita privata, prima che i servizi sociali accettassero di spegnere la telecamera che li riprendeva a letto insieme.

Grazie al consiglio di un vicino, la coppia ha potuto invocare i suoi diritti e il distretto ha dovuto spegnere la telecamera.

E aggiunge la sottoscritta Miss Welby, senzatetto che ha pagato le tasse per 9 anni in questo paese e che dorme in freddo glaciale in un parcheggio: a me non avete dedicato un minuto per aiutarmi, ma a quei due poveri cristi avete dedicato un'intera squadra di installazione e controllo della telecamera. allora mi chiedo la domanda retorica: siete davvero i servizi sociali o siete i FABBRICANTI DI TELECAMERE ???

Nessun commento: