Uomo multato per il suo pene nel vaso del sugo per la pasta

[VI PROPONGO QUESTA COME LA STORIA DEL CAZZO VINCITRICE DELL'ANNO]

Un uomo australiano è stato catturato vicino alla spiaggia di Nobbys con il suo pene in un vasetto di sugo per la pasta, si è appreso ieri in un'udienza della pretura di Newcastle. La polizia ha estratto le pistole quando ha sospettato che Keith Roy Weatherley, 46 anni, fosse armato. Invece lo hanno trovato parzialmente (s)vestito con i suoi organi genitali in un vasetto di sugo per la pasta, secondo il rapporto della polizia.

Weatherley, di... [indirizzo del pover'uomo omesso, ndMW] ha attirato l'attenzione della polizia parcheggiando in divieto di sosta poco prima di mezzogiorno il 26 di ottobre. I poliziotti hanno pensato che Weatherley stesse facendo qualcosa con le sue mani tra le gambe, e hanno sospettato che potesse armeggiare, appunto, un'arma. Weatherley è partito via vedendo gli sbirri, nonostante questi gli lampeggiassero.

L'inseguimento è durato non più di 5-10 minuti, a una velocità non superiore ai 20 km/h, prima che Weatherley fosse fermato a Centenary Drive, Newcastle. Ha rifiutato di lasciare l'automobile. Quattro ufficiali hanno usato i manganelli e lo spray di capsico per rimuoverlo.

Hanno trovato un vaso da 750 millilitri intorno al suo pene ed hanno notato che Weatherley ha tentato di continuare a masturbarsi mentre lottavano con lui. Una perquisizione della sua automobile ha rilevato materiale pornografico, un "sussidio" erotico fai-da-te e calze femminili.

In tribunale Weatherley si è dichiarato colpevole di comportamento indecente, resistenza e disobbedienza alla polizia. Il magistrato Elaine Truscott ha chiesto a Weatherley, che si è rappresentato da solo senza avvocato, perché si è comportato in questa maniera. Ha risposto di avere resistito alla polizia nel tentativo di ricomporsi.

È stato multato di 600 dollari per comportamento indecente e condannato degli altri due reati senza ulteriori provvedimenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sperimentava una nuova ricetta!

Michele Boselli ha detto...

sì, al pesto...