Oggi ho scambiato via email gli auguri col mio ex marito dell'estate scorsa, che anni fa fu maggiordomo di Pannella, spiegandogli che sono in rehab in una casa di cura, e lui dopo averne visitato il sito mi ha risposto: "Mi fa piacere sapere che stai in questa clinica; vedo che conviene per le patologie neuropsichiatriche, mandiamoci anche Pannella". vabbè, povero Marco, questa è cattivella, ma dovevo pur scrivere qualcosa per accompagnare le immagini di quest'altra mia amica, davvero mooolto carina

3 commenti:

enne ha detto...

Beh, sì: ci metterei la firma.
Visto che Christmas has gone, aspettiamo il rito degli auguuri per il nuovo anno.
Ciao Miss.
TB, ex Dyo.

Anonimo ha detto...

Anche le tue amicizie dimostrano che persona interessante sei. Ehm!
luigi gobettiano

Anonimo ha detto...

sulla carineria di questa mi trovi d'accordo ma quella sotto, no no no, rimandala a casa. S. (e naturalmente A.)