Per gli affezionati frequentatori che lamentano l'impoverimento del blog da immagini di signorine scarsamente addobbate, ecco il REGALO DI NATALE :)



7 commenti:

Anonimo ha detto...

cara miss welby, sono arivato su questo sito da london for dummies e la leggo da parecchio.devo dire è raro trovare persone come Lei: mi piscio addosso dal ridere tutte le volte che La leggo. Un tale senso dell'humor e una capacità di scrittura così COME DIRE affabile credo di non averne mai visti. ma non è che scriveva per Il Male? Ma Lei scusi chi è? la bacio e la strizzo da tutte le parti . Suo A.

Anonimo ha detto...

grazie, grazie per i complimenti che fanno sempre piacere, gentile Anthaeus, ed anche per gli strizzamenti dappertutto, che ricambio.

il Male era un grande giornale, peccato averne perso la collezione, però mi è capitato proprio oggi fra le mani il primo numero dell'Anamorfico. conosce? direttore Pino Zac. pensi Lei, novembre 1983, un quarto di secolo fa... se sta in UK, le raccomando Private Eye, il numero più recente è uscito l'altroieri.

e infine, ma come chi sono??? sono Miss Virginia Welby, la nipotina segreta del Calibano!

Anonimo ha detto...

Scusa non è che si potrebbe avere l'indirizzo di questa discinta babba natala per idirizzarle una letterina con l'elenco dei propri desideri?
luigi gobettiano

Mauro Suttora ha detto...

molto bene

Nothingandall ha detto...

Hot «Mother Noel». I didn't mind this one would give me a gift :)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)