[oroscoPolitico 3] Col 9 per cento ciascuno di adepti, Leone e Capricorno si contendono il quinto posto tra i segni preferiti dai radicani e radigatti. Tra i primi annoveriamo M Bordin...

AMORE: si prospetta per il Leone un anno senza grandi eccessi, ne’ positivi ne’ negativi, pertanto anche le piccole liti tipiche di ogni relazione con Pannella non meritano troppa importanza. Mantenete la calma e tutto si risolverà. Positiva la prima metà dell’anno favorevole a nuovi incontri alquanto interessanti per i single. Datevi subito da fare!
LAVORO: l’opposizione di Giove potrebbe manifestarsi sotto forma di piccoli ostacoli che rallenteranno i ritmi e la costanza che dedicate al lavoro interferendo nel raggiungimento di quegli obiettivi che vi eravate prefissati, procurando inoltre dei passeggeri disagi economici. Non abbandonate comunque la via vecchia per la nuova, finora vi ha sostenuto e tornerà a farlo! Occorrerà ancora un po’ di pazienza a chi un lavoro lo sta cercando e ai lavoratori precari in generale.
Fortuna nella media: non pretendete troppo e verrete accontentati. Equilibrio nel gioco anche se la tentazione è forte.
SALUTE: curate maggiormente l’aspetto alimentare, concedetevi pure tutto ma con moderazione, un controllo medico di routine vi saprà indicare dove intervenire. Più sport.

... e del Capricorno troviamo la coppia R. Bernardini - S. D'Elia

AMORE: le relazioni già in essere potranno confermarsi involvendo in situazioni dalle prospettive ancora più miserabili quali il matrimonio o la convivenza. L’energia negativa che avvolgerà i nati nel Capricorno nel 2009 sarà tale da dar loro la forza di spingersi in queste direzioni infauste. Attenzione alla prima parte dell’anno che potrebbe vedervi oltremodo gelosi. Per i single nel 2009 esiste la possibilità piuttosto concreta di incontrare l’anima gemella: occhi aperti, statene alla larga!
LAVORO: male il lavoro che porterà con sé oltre ad un maggior impegno da parte vostra, anche maggiori delusioni. Saranno ripagati anche peggio coloro che decideranno di iniziare una nuova attività. Siate concreti. La fortuna non sarà con voi là dove ne avrete bisogno, perciò non affidatevi ciecamente alla superstizione.
SALUTE: continuate a curare bene gli acciacchi come già state facendo, poiché se ne aggiungeranno di nuovi.

Con l'8,5% il settimo segno più usato dai radicani ne vanta alcuni tra i più autorevoli: da M. Pannella, che dovrebbe finalmente decidersi ad andare in pensione come D. Pezzilli, all'inquietante triade M. Beltrandi - M. Perduca - G. Rippa

AMORE: un 2009 molto negativo si sta prospettando a tutti i nati nel segno del Toro che hanno deciso di ufficializzare una relazione già avviata e magari anche di formare una famiglia. Alti e bassi durante l’anno per i single, ma non scoraggiatevi, forse l'anno prossimo il vostro momento arriverà!
LAVORO: un anno non proprio al top, saranno ripagati da soddisfazione e denaro solo coloro che oseranno allontanarsi dagli schemi, occorrerà gettare il paraocchi e lasciarsi trasportare dall’intuizione e dalla fantasia ma attenti a non esagerare, potreste diventare vittime di fastidiosi abbagli. Audacia e cautela.
SALUTE: tutto nella norma sul piano fisico, con le consuete arrabbiature di troppo che potrebbero procurarvi forti mal di testa turbando le vostre serate. Controllatevi.

Nessun commento: