Ragazza tredicenne spedisce 14.528 SMS in un mese
Un papà californiano ha scoperto che la sua figlia 13-enne ha spedido 484 SMS al giorno il mese scorso: un messaggio ogni due minuti di ogni ora di veglia. Greg Hardesty, di Silverado Canyon, ha detto come il conto del cellulare di 440 pagine ha rivelato come sua figlia Reina abbia spedito lo stupefacente numero di 14.528 messaggi di testo. "Sulle prime ho riso, ho pensato che non fosse possibile" - ha detto Hardesty, reporter 45-enne del The Orange County Register - "e ho immediatamente preso la calcolatrice per vedere se fosse umanamente possibile". Hardesty ha detto che Reina ha spedito messaggi a un nucleo di "quattro messaggiatrici ossessive", tutte ragazze tra i 12 e i 13 anni. Fortunatamente ha un piano telefonico di messaggi illimitati, altrimenti a 20 cent per messaggio avrebbe dovuto pagare quasi tremila dollari.
2 commenti:
La ragsazza dovrebbe essere sottoposta, secondo me, ad una cura intensiva di CIC SSG acronimi di calci in culo e sberle sul grugno.
Dopo di che internata in qualche reparto psichiatrico.
§Senza telefono ovviamente.
luigi
grazie Gobettiano per i frequenti commenti.
AGGIORNAMENTO: Brad Cox di Clermont stava navigando il web questa settimana quando ha visto questa storia: "Ho riso, questo non è niente". Sua figlia Emilee, 14 anni, ha toccato quota 35.000 messaggi al mese per due volte l'anno scorso, con un picco di 35.463 in giugno, cioè 1.182 al giorno, vioè 74 all'ora. Il telefonino si era consumato e il padre l'ha sostituito con uno senza tastiera alfabetica, il che l'ha rallentata a soli 14.083 in dicembre.
Posta un commento