Incidenti dolorosi...

Cavallo stacca testicolo e poi lo sputa

Un uomo indonesiano è stato portato in ospedale dopo che un suo cavallo gli ha morso via una palla. Il 35-enne stava scaricando sabbia dal carretto in un cantiere quando il cavallo gli ha affondato la testa nel pube e lo ha morso. I testimoni lo hanno caricato in auto per l'ospedale e uno di essi ha notato un pezzo di carne per terra: "Per fortuna non ha ingoiato o masticato il suo testicolo, ma l'ha sputato, così l'ho raccolto e portato in ospedale", ma non è dato di sapere se i medici abbiano tentato di ricucirglielo.

Donna ferita in gioco sessuale con sega

Una donna 27-enne del Maryland è rimasta gravemente ferita in un infortunio con un giocattolo sessuale che il suo geniale partner aveva montato su una sega elettrica per farlo vibrare su e giù, ma la lama ha tagliato la plastica. La donna sanguinante è stata portata in ospedale e la polizia sta investigando se sia stato un comportamento consensuale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dell'articolo sputato dal cavallo, il proprietario potrà sempre farsi un orecchino. Alla gentile signora ferita è stato tagliato via qualcosa dalla sega ?
gobettiano