"La spiaggia era troppo sabbiosa"

Il Telegraph ha compilato una raccolta delle 20 più ridicole lamentele dei turisti. Eccone alcune:

"Il topless sulla spiaggia dovrebbe essere vietato. La vacanza è stata rovinata perché mio marito ha trascorso tutto il tempo guardando altre donne".

"Abbiamo comprato degli occhiali da sole Ray-Ban per 5 euro da un venditore ambulante, per poi scoprire che erano falsi".

"Nessuno ci ha avvertiti che ci sarebbero stati pesci nel mare. I bambini si sono spaventati".

"Abbiamo impiegato nove ore per tornare dalla Giamaica in Inghilterra, mentre gli americani hanno impiegato solo tre ore".

"Abbiamo dovuto fare la coda all'aperto senza aria condizionata".

"Sono stato punto da una zanzara. Nessuno mi aveva avvertito che possono pungere".

"Ho confontato le dimensioni del nostro monolocale con quelle del trilocale dei nostri amici e ho riscontrato che il nostro era molto più piccolo".

"La brochure dice 'Niente parrucchieri nel villaggio'. Siamo apprendiste parrucchiere: possiamo andarci lo stesso?"

"Ci sono troppi spagnoli. La receptionist parla spagnolo. Il cibo è spagnolo. Troppi stranieri".

"Nella mia vacanza a Goa sono rimasto disgustato nel riscontrare che quasi tutti i ristoranti servono curry".

"Con il mio fidanzato abbiamo prenotato una camera con letti separati ma siamo stati messi in una camera con letto matrimoniale. Vi riteniamo responsabili della mia gravidanza".

Infine, un turista ad un safari in africa ha lamentato che un elefante con una visibile erezione gli ha rovinato la luna di miele facendolo sentire "inadeguato".

Nessun commento: