L'efficacia di un buon titolo consiste nel potere di sintesi
Uomo italiano sfugge al tenente Colombo, sconfigge gli alieni, guarisce i lebbrosi, regola l'ora legale e inaugura un blog contemporaneamente in equilibrio su un piede solo

Un anziano primo ministro italiano è entrato nel Guinness dei primati come l'unico uomo al mondo che sia riuscito a ingannare il mitico tenente Colombo della polizia di Los Angeles, grazie al cambio dell'ora estiva: il 29 marzo 2009 gli impiegati di Mediaset erano ancora troppo ipnotizzati dall'apoteosi del fondatore del partito unico per rendersi conto che l'orologio dei loro canali digitali era rimasto indietro. Proprio quella domenica sera su Retequattro il tenente Colombo stava finalmente per incastrare Berlusconi, ma l'altrimenti infallibile investigatore risultava confuso dal telegiornale speciale di Emilio Fede e per la prima volta nella sua lunga carriera doveva ammettere la sconfitta: "Per adesso mi dichiaro sconfitto, ma mia moglie..."

Speriamo nella moglie, ma per intanto - una volta clamorosamente spiazzato il tenente Colombo - Berlusconi non ha perso tempo in altri impegni e subito dopo è accorso ad anticipare l'inaugurazione della nuova versione multilingue (in allestimento) del blog di Miss Welby dichiarando alla stampa: "Mi consenta, Miss Welby, ma ho poco tempo perché mi attende in vasca da bagno per limarmi i calli la Victoria Cabello sulla 7".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e