Nelle numerose notizie del cazzo di oggi...


1. Adolescente dipinge pene di 20 metri sul tetto di casa dei genitori

Lo studente Rory McInnes si è dato al fai-da-te sul tetto della casa da un milione di sterline dei genitori qui nella contea reale del Berkshire, quando gli operai hanno finito il nuovo tetto e dopo aver visto un documentario su Google Earth ha deciso che la casa meritava di essere notata. Per un anno i genitori non si sono accorti di niente, finché se n'è accorto un pilota di elicottero che si è abbassato per farla fotografare al suo passeggero. La mamma di Rory, 49-enne con quattro figli, ha detto che non ne vogliono altri, per cui l'idea di dormire sotto un simbolo di fertilità era piuttosto preoccupante, perciò per punizione glielo farà cancellare.

2. Cavallo poliziotto spaventato da pene gonfiabile


La polizia di Wichita ha arrestato tre persone a un party di addio al celibato quando una delle tre ha diretto un pene gonfiabile lungo un metro e mezzo verso uno dei suoi cavalli, spaventandolo. L'accusa è di aggressione a un ufficiale di polizia, in questo caso un cavallo.

3. Moglie tradita stacca con un morso il pene del marito

La terza notizia del cazzo di oggi è la solita storia, questa volta in Russia. il 40-enne Mikhail Kharitovonov passeggiava nel parco con la moglie Katya, di 36, quando hanno incontrato l'amica di quest'ultima Liza Dmitriyeva, di 33, e l'hanno invitata a casa per cena e guardare un film. Ma durante il film Katya si è addormentata e Liza ha cominciato ad accarezzare e baciare Mikhail, che non ha opposto resistenza. Improvvisamente Katya si è svegliata sorprendendo il marito mezzo nudo e la sua migliore amica impegnata a fargli un pompino. Katya ha preso una lampada e l'ha frantumata in testa a Liza, poi ha staccato il pene del marito con un morso. Mikhail, che aveva bevuto, non ricorda molto bene, tranne un forte dolore e sangue che usciva dalla bocca di Liza. Rendendosi conto della gravità delle loro ferite, Katya ha chiamato un'ambulanza che ha portato i due nel pronto soccorso di un vicino ospedale, dove il pisello di Mikhail gli è stato ricucito. Katya è stata condannata a due anni in un campo di lavoro.

2 commenti:

david santos ha detto...

Really beautiful posting!!
Excellent house.
Happy day!

Anonimo ha detto...

Something similar from Friuli here:
http://furlanar.blogspot.com/2008/05/frice-di-fare-e-frice-di-len.htmlkind