Notizie religiose sui minori...



Il video mostra un sedicenne preso dalle convulsioni mentre La Chiesa dei Ministri della Gloria Manifestata, nel Connecticut, gli estrae dal corpo il... demone dell'omosessualità. "Strappaglielo dalla gola!" - urla una donna - "vieni fuori, demonio omosessuale! Lascia la presa, Lucifero!" La storia completa a questo link e una versione più lunga del video a quest'altro.

...Esorcismo lascia ragazzo morto in croce


Un tribunale della Guiana francese ha incarcerato dai tre ai 12 anni quattro membri della Chiesa Celestiale di Cristo per l'esorcismo su un 15-enne epilettico trovato morto crocefisso nel 2005. La madre del ragazzo, che soffre di malattie mentali, lo aveva portato in chiesa per sentirsi dire che era posseduto dal diavolo. I membri della chiesa lo hanno quindi percosso con canne e cinture per tre giorni, gli ultimi due dei quali attaccato a una croce, sulla quale è morto probabilmente soffocato.

4 commenti:

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

Da anni sono persuaso che gli statuinitensi siano, per la maggior pare, un pueblo di matti ed invasati.
Per questo debbo dire che mi sento limitatamente "amerikano" (ovvero cerco di prendere quanto di buono proviene dalla cultura luterana e protenstante, tralasciando il ciarpame da noi non a caso definito "amaricanate", in inglese maccheronico pronunciabile pressapoco così: "americaneit" ;-)).
Ad ogni modo, eventi come questi, andrebbeso semplicemente classificati come: crimini contro l'umanità e le rispettive chiese condannate come tali.

Michele Boselli ha detto...

grazie Luca, a scanso di equivoci sul perché ho postato questo, preciso la mia convinzione che anche la chiesa cattolica faccia altrettante porcate come le altre sette musulmane etc. ma con più furba discrezione

Sogni ha detto...

Guardiamoci la retrospettiva completa dell'Esorciccio...secondo me Berlusconi e' assatanato dal demone del fottere. Dovrebbero cavarglielo da dentro a bastonate. Mi rendo immediatamente disponibile a praticare l'esorciccismo sul principe nanetto.

lucabagatin.ilcannocchiale.it ha detto...

Anch'io covo il demone del fottere.
Per questo ho sempre avuto una certa predilezione per l'Inferno rispetto al Paradiso (ed ho letteralmente orrore per gli esorcismi, che ritengo per la maggior parte essere pratiche compiute da malati di mente su altrettanti malati di mente, ovvero affetti da schizofrenia e/o sdoppiamento della personalità).