Notizie matrimoniali nigeriane: Uomo sposa cuscino…

Riporta l’agenzia Ananova che il 26-enne operaio nigeriano John Patelli* (nella foto) ha deciso di sposare il suo cuscino perché a cusa del fatto che balbetta le ragazze lo prendono in giro quando tenta di approcciarle tartagliando: “ma ho anch’io i miei bisogni e da dieci anni dormo con il mio cuscino, del quale ho finito per innamorarmi e intendo trascorrere il resto della mia vita con lui. Tra l’altro, a differenza di una donna, non costa nulla da mantenere”.

…e coppia citata in giudizio per sesso in chiesa

Scrive sempre Ananova che una coppia nigeriana è stata multata di 100 sterline per avere fatto sesso sull’altare della loro chiesa locale. Tolu Akintepe, 30 anni, e la moglie Bunmi, 28, sono stati colti sul fatto dal pastore John Patelli* della piccola chiesa pentecostale di Ikeja, un sobborgo di Lagos. I due si sono giustificati in tribunale col desiderio di rendere più piccante la loro scadente vita sessuale.

* NB: i veri nomi dell’operaio nella prima notizia e del pastore nella seconda sono rispettivamente Okeke Ikechukwu e Gbenga Akhiomu, ma il magnate indo-orobico John Patelli mi ha corrotta per farlo salire nella classifica del Radicalometro e per poter tecnicamente fare ciò devo inserirne il nome in una ventina di post (il Radicalometro conta le etichette dei post)

Nessun commento: