Brevi dal Regno

Uomo condannato per masturbarsi nel letame

Scrive il Falmouth Packet che il 40-enne David Roy Truscott è stato condannato a 16 settimane di carcere per avere molestato la famiglia dell’agricoltore Clive Roth masturbandosi ripetutamente nel loro spandi-letame, sostanza che lo ecciterebbe particolarmente.

Pappagallo star del cinema attacca poliziotto

Scrive il Daily Mail che il pappagallo Chip, celebrità per avere recitato con Johnny Depp e Keira Knightley nei Pirati dei Caraibi, ha violentemente attaccato un agente di polizia del Kent che aveva fermato la sua padrona per guidare l’auto con Chip appollaiato sulla spalla. Il pappagallo è alto 90 cm con un’apertura alare di 120, per cui l’agente ne è uscito piuttosto malconcio con numerosi morsi e graffi.

Metà dei britannici feriti in incidenti con biscotti

Il Telegraph presenta l’indice di Stima di Minaccia di Ferimento da Biscotto: più della metà dei britannici adulti sono rimasti feriti in incidenti causati da biscotti, dal rompersi un dente (uno su dieci) al rimanere scottati dopo averlo pucciato nel tè, o quasi soffocati dalle briciole o per la cattiva abitudine di tirarseli in faccia, e nei casi più gravi almeno 500 di essi sono finiti al pronto soccorso, tra i quali un uomo rimasto incastrato nel cemento umido nel tentativo di recuperare un biscotto.