Uomo si castra per poter mendicare con gli eunuchi
Scrive il Telegraph che il 22-enne pover’uomo Chauthmal Raigar, dello stato indiano del Rajastan, si è mutilato i genitali per potersi aggregare agli eunuchi emarginati che vivono elemosinando nelle strade, ai festival hindu e alle cerimonie famigliari per nascite e matrimoni.
Ancora un incidente fallico
Informa il Daily Pilot che un cinquantenne non identificato di Costa Mesa si è appeso al pisello un peso da palestra per allungarselo e “diventare capotribù”, assicurando il peso stringendosi all’organo un anello di acciaio che non è più riuscito a rimuovere per due o tre giorni, fino a quando i medici dell’ospedale presbiteriano di Newport Beach hanno chiamato i pompieri per segargli l’anello dal pistolino gonfio e annerito per la mancanza di circolazione sanguigna.
Uomo colpito ripetutamente al pube dalla fidanzata con un vibratore
E' successo a Treasure Island, negli USA, dove la donna è imputata di percosse.
Falegname ubriaco si sega il pisello
Il 54-enne Stuart Keen di Wantage, nell'Oxfordshire, aveva bevuto un po' troppo quando ha deciso di darsi al fai-da-te nel bagno di casa e nel segare il legno per un armadietto si è orribilmente tagliato via l'organo sessuale. Immediatamente soccorso, fortunatamente l'operazione di riattaccarglielo ha avuto successo. L'84-enne mamma Edna dice che "Stuart è un falegname che usa strumenti affilati e talvolta pericolosi, queste cose capitano continuamente nella sua professione".
Chirurgo asporta testicolo per sbaglio
Il compositore 40-enne Paul Miller ha perso parte della sua virilità per una errata diagnosi di cancro e gli hanno detto che difficilmente otterrà i 7.000 paundi che ha chiesto di risarcimento nonostante il fatto lo abbia sprofondato in depressione suicidale.
Nessun commento:
Posta un commento