In una straordinaria serie pre-festiva del consuetudinario Sunday Retro Fetish, nelle prossime domeniche la vostra amata Miss Welby vi segnalerà le sue beniamine in tacchi alti, cominciando con la numero uno: la matura hawaiana Roni (ma seguiranno anche le britanniche Miss Hybrid e Mistress Jessica). Roni è una vera superstar del genere, straordinariamente somigliante alla mia nuova vicina di casa, che qui sopra vediamo in sandali rossi in un'ambientazione direi tardi anni '40 - inizio '50.


Ecco adesso Roni in scarpacce esagerate col tacco sbagliato e dimensioni eccessive. Notare però che da qui in avanti le immagini sono piccole per non appesantire la pagina, ma cliccandole si aprono in una nuova finestra senza abbandonare questo post e dover tornare indietro.


Ecco qui una Roni insolitamente bionda in altissimi tacchi bianchi che male si associano con le calze nere. Un disguido imperdonabile, ma piuttosto viene da chiedersi: ci farà mai vedere le tette? Certo che sì, basta scorrere giù lentamente.













Qui Roni sembra tradirci con gli odiati collant, che appartengono a una seconda categoria di feticisti senza gusto, ma a ben vedere sono calze autoreggenti, per cui le si possono perdonare le scarpe alla moda ma non particolarmente arrapanti.


Eccole qua, le tette di Roni, su una combinazione di nylon/tacchi molto più di buon gusto (eccezionali quelle scarpine), ma il meglio deve ancora venire!














Qui c'è una Roni in versione matrimoniale con tacco metallico altissimo che non apprezzo particolarmente ma neppure disdegno, visto che perlomeno l'accostamento nel contesto dell'insieme è gradevole, e che voi aspettate di vederne di nuovo le tette.













Arriva qui infatti una Roni notevole che oltre a fare intravvedere le tette esibisce dei sandali straordinarmete sexy - che riverdemo più avanti -, stavolta associati come si deve al colore delle calze. Ci sarebbero molte altre cose di Roni da farvi vedere (la fritolina perfettamente depilata) ma non posso










Proseguiamo e guardate Roni su queste slingbacks spettacolari. Non lamentatevi, qualche altro capezzolo lo vedremo dopo, ma intanto voglio dire che queste sono davvero scarpe da sesso fatte come si deve, e perciò mi piace tanto Roni (che vi ho già detto sembrare la sosia della mia vicina di casa!)












Eccoci a Roni all'aperto coi sandali neri che abbiamo già visto in versione bianca e rivedremo nelle entrambe. Le versioni all'aperto dei photoshot erotici non mi hanno mai molto entusiasmato ma ci sono appassionati proprio di questo genere.













Qui abbiamo Roni "soppesarsi" le tette davanti allo specchio indossando gli spettacolari sandali di cui vi accennavo e che vedremo meglio tra poco.













Ecco una Roni saltuariamente in collant, purtroppo, ma su sandali spettacolari molto simili ai miei!















Qui c'è una Roni dai taccchi stravolgenti che vi fa vedere anche una tetta, poi più avanti le farà vedere entrambe :)















Ecco una Roni in tacchi che non apprezzo granché, ma ne ve avevo promesso le tette, che infatti ci sono. Andiamo oltre per vedere se riesco a combinarle le tette con dei tacchi fatti meglio















Qui invece con quei sandali super-sexy si rasenta la perfezione della seduzione. Quasi, ma mica male. Si può far ancor di meglio...













Ecco che qui Roni in una sorta di pigiama bianco è super-sexy nei pantaloni che ne esaltano l'eccitazione e ancora quei sandali, stavolta bianchi













Riecco Roni in un (s-)vestito da sera di seta (e sandali grandiosi) dal quale ci fa intravvede una tetta. Grazie!















Qui la vediamo esibirsi nientemenoché con triplo laccetto alla caviglia
















Forse il fiocchettone è un po' troppo grosso, altrimenti questi sandali sarebbero la fine del mondo, grazie comunque anche per il capezzolo
















Ricordate Uptown Girl di Billy Joel? Qui Roni interpreta una Uptown Girl stile "Sex and the city", ancora su quei sandali spettacolari. E se proprio insistete nel volerle vedere anche le tette insieme ai tacchi, eccovi accontentati nell'immagine successiva e conclusiva. Arrivederxi a domenica prossima con un altro Sunday Retro Fetish










Nessun commento: