Notizie americane fumose. US opens its first marijuana cafe
Scrive la Reuters che il Cannabis Café di Portland, in Oregon, è il primo coffee shop americano che ai 21.000 residenti dello stato con tessera sanitaria per la marijuana medica offre erba gratis, oltre a cibo (ma non ha licenza per gli alcolici), seminari sul tema e una scuola per coltivare cannabis. In Oregon i medici prescrivono marijuana per malattie quali Alzheimer, diabete, sclerosi multipla e sindrome di Tourette.


Scrive Fresh Plaza che i detenuti del carcere di Edinburg, in Texas, hanno rinvenuto oltre venti kg di marijuana annidati in un casco di banane donato loro per sbaglio dalla polizia locale, che ne aveva sequestrata mezza tonnellata nascosta nella frutta.

Un lavoro da sogno: critico di cannabis?

Riporta la Cnn che il settimanale Westword di Denver, Colorado, cerca un consumatore di cannabis terapeutica con relativo tesserino statale di autorizzazione per visitare le sempre più numerose parafarmacie che in città vendono marijuana a scopo medico. Tuttavia si richiede solo di descrivere gli ambienti e non di testare la merce: “non possiamo avere un reporter sempre sconvolto”.

Nessun commento: